Venom 2: Let There Be Carnage, la data di uscita è stata posticipata

L'aumento dei casi di Covid in US ha costretto Sony a posticipare la data di uscita del suo attesissimo Venom 2.

Sony ha deciso di posticipare la data di uscita del suo attesissimo Venom 2: Let There Be Carnage.

Come era prevedibile, alcuni studios preoccupati per il botteghino e per l’aumento dei casi di Covid, hanno deciso di posticipare l’uscita di alcuni film. Sony è uno dei primi a posticipare la data di uscita del suo tanto atteso Venom 2: Let There Be Carnage.

Secondo Variety, Sony ha deciso di posticipare l’uscita di Venom 2 al 15 ottobre. Questo è chiaramente il risultato dei recenti aumenti di casi in tutto il mondo e dei tassi di vaccinazione più lenti di quanto le persone sperassero. Venom 2: Let There Be Carnage sarà il sequel del popolarissimo spin-off del 2018. Tom Hardy guida il franchise come protagonista, un antieroe che ospita un’entità parassita extraterrestre conosciuta come Venom, che vuole solo mangiare le persone e causare il caos. Carnage è diretto da Andy Serkis.

Il ritardo arriva mentre i casi di COVID-19 sono alle stelle negli Stati Uniti a causa della variante delta altamente contagiosa. L’impennata ha portato a un calo della fiducia dei consumatori nel tornare al cinema. Secondo un recente sondaggio condotto dal National Research Group, il 67% degli spettatori afferma di sentirsi a disagio ad andare al multisala locale.

Ma come detto all’inizio, se il ritardo di un blockbuster non basta a far impazzire tutti gli addetti ai lavori che puntavano sulla ripresa economica delle sale, questo potrebbe finire per essere il primo film a dare il via a un nuovo trend di ritardi, proprio come abbiamo visto nel 2020. Inutile dire che nei prossimi giorni si parlerà molto del programma delle date di uscita autunnali di svariati altri titoli. La nuova data di uscita di Venom 2: Let There Be Carnage è ora il 15 ottobre.

Leggi Anche – Avatar: The Last Airbender, la serie Netflix rivela il cast principale

Tags: Venom