Captain America vs Star-Lord: Chris Pratt sa chi vincerà

All’inizio di quest’anno, sia la stella di Guardiani della Galassia Chris Pratt sia la stella di Captain America Chris Evans saranno impegnati in una amichevole scommessa al Super Bowl, dal momento che le squadre di città di entrambi gli attori, i Seattle Seahawks e New England Patriots, stavano disputando il Super Bowl. Entrambi gli attori erano vestiti come i loro rispettivi personaggi per visitare gli ospedali con i bambini a Boston e Seattle come parte della loro scommessa. Naturalmente, anche se i loro personaggi non si sono mai incontrati sul grande schermo nel Marvel Cinematic Universe, le stelle si sono chieste ch avrebbe vinto una ipotetica lotta tra Star-Lord e Capitan America. Promuovendo Jurassic World, Chris Pratt ha messo subito le cose in chiaro:

Oh, ragazzi. Speriamo che riusciremo a scontrarci un giorno. Steve Rogers avrebbe tanti calci da Peter Quill in un combattimento leale, ma non credo che Quill e Guardiani combatteranno mai con lui. Io metterei i miei soldi su Quill . Se fosse un incontro di UFC, Captain America vincerebbe 100 su 100 volte. Ma, quando si ha Rocket Raccoon, che può smontare un condizionatore d’aria e trasformarlo in un’arma nucleare, si dispone di un asso nella manica.

Chris Pratt tornerà nei panni di Star-Lord in Guardiani della Galassia 2, che inizia le riprese il prossimo anno prima di colpire nei cinema a maggio del 2017. Lo scrittore e regista James Gunn ha recentemente completato la prima stesura della sua sceneggiatura, anche se molto poco si sa circa la storia, tranne che affronterà chi è veramente il padre di Star-Lord. Quando viene premuto per dettagli sul sequel in un’altra intervista, ecco cosa ha dichiarato Chris Pratt.

Vi dirò questo. Faremo un grande lavoro … probabilmente sarà il più grande film di tutti i tempi.

Naturalmente, non si sa se ci sono piani per Star-Lord e Captain America per soddisfare tutti i fan della MCU, ma potrebbe accadere in Avengers: Infinity Parte Guerra 1 e Avengers: War Infinity parte 2, con tutti gli Eroi più Potenti Terra pronti a schierarsi contro il nefasto Thanos (Josh Brolin). Ti piacerebbe vedere uno scontro all’ultimo sangue tra Captain America e Star-Lord?

Fonte: Comic Book Resources, MTV