Captain America: The Winter Soldier – enorme scena di guerra tagliata

Prima dell'inizio delle riprese è stata tagliata una grandissima scena di battaglia ambientata nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

Captain America: The Winter Soldier è stato un importante punto di svolta per il Marvel Cinematic Universe

Captain America: The Winter Soldier è il secondo capitolo delle avventure in solitaria di Steve Rogers (Chris Evans). In quella storia è stato svelato che HYDRA si era infiltrata segretamente in ogni angolo del moderno MCU, e si è scoperto che il migliore amico di Cap, Bucky (Sebastian Stan), non solo era sopravvissuto alla caduta dal treno occorsa in una missione nel corso della Seconda Guerra Mondiale, ma ed era diventato uno dei più famosi assassini della storia, Il Soldato d’Inverno, appunto. Il Captain America di Chris Evans ha concluso la sua storia in Avengers: Endgame, e un anno dopo l’uscita di quel film, i registi, i fratelli Russo, hanno condiviso degli approfondimenti sul loro tempo all’interno del franchise – incluso un aneddoto su una scena di The Winter Soldier ambientata nella Seconda Guerra Mondiale. Ecco cosa hanno detto i registi al Reel Blend Podcast:

Captain America: The Winter Soldier doveva iniziare con una battaglia che si svolgeva nel corso della Seconda Guerra Mondiale. C’era questo in una delle tante bozze. Doveva essere una battaglia enorme che si sarebbe conclusa con un momento significativo per Cap, ma poi la storia è andata in un’altra direzione e l’abbiamo tagliata poco prima di iniziare a girare.

Molti fan della Marvel considerano CA: The Winter Soldier come uno dei migliori film del MCU, quindi non crediamo che ci saranno molti critici a questa notizia, nonostante forse sarebbe stato bello vedere una scena action tanto grande sullo schermo, non trovate?