Captain America: New World Order, svelato il logo del film Marvel

I Marvel Studios svelano un nuovo logo per l'atteso film Captain America: New World Order!

Sul palco del D23 Expo i Marvel Studios hanno presentato Captain America: New World Order, il quarto capitolo delle avventure del Captain America del Marvel Cinematic Universe. Insieme alle ultime novità sul cast del film (tra cui il villain), la Marvel ne ha svelato anche il patriottico nuovo logo ufficiale.

Captain America torna sugli schermi senza Chris Evans il quale, in seguito ad Avengers: Endgame, ha lasciato il testimone a Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie e già presentato nella serie Disney+ The Falcon and The Winter Soldier.

Insieme al nuovo logo è stato rivelato che Captain America: New World Order vedrà il ritorno non solo di Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley, ma anche di Tim Blake Nelson in quelli di Leader, insieme a Danny Ramirez nei panni di Joaquin Torres/Falcon. Nelson è stato visto l’ultima volta in The Incredible Hulk del 2008, mentre sia Ramirez che Lumbly sono apparsi nella serie televisiva The Falcon and the Winter Soldier. È stato inoltre annunciato che Shira Haas interpreterà il supereroe israeliano Sabra.

Captain America: New World Order arriverà nei cinema nel 2024

captain america 4 - cinematographe.it

Al D23 Expo è stato confermato che le riprese della pellicola Marvel inizieranno nella primavera del 2023, mentre il film arriverà nei cinema il 3 maggio 2024. Il quarto capitolo di Captain America è diretto da Julius Onah (The Cloverfield Paradox), da una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson (The Falcon and the Winter Soldier). Captain America: New World Order è il prossimo film del franchise solista per il primo Vendicatore e il quarto in assoluto per l’eroe simbolo degli Stati Uniti. Sarà il primo film Marvel a presentare ufficialmente Sam Wilson come erede di Capitan America, dopo averne assunto il ruolo durante gli eventi della serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier dello scorso anno.