Captain America 4: svelato il ritorno di un vecchio nemico di Hulk

Al D23 Expo sono stati annunciati i nuovi membri del cast dell'atteso film Captain America: New World Order.

Fermento al D23 Expo, dove Disney sta presentando al pubblico tutte le novità per il brand che mostrerà sul grande e piccolo schermo nei prossimi mesi. Tra le novità è stato presentato anche il film Captain America: New World Order, quarto capitolo delle avventure del Captain America del Marvel Cinematic Universe che torna sugli schermi senza Chris Evans il quale, in seguito ad Avengers: Endgame, ha lasciato il testimone a Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie e già presentato nella serie The Falcon and The Winter Soldier.

Al D23 Expo, durante il panel dei Marvel Studios, la società ha confermato due nuove aggiunte al cast del film e, una di queste, è una vecchia conoscenza del MCU, un dimenticato villain di Hulk visto ne L’Incredibile Hulk del 2008. È stato infatti annunciato che Tim Blake Nelson riprenderà il ruolo di The Leader. “La Marvel fa parte della storia del cinema. Quindi tornare è un onore” ha detto l’attore sul palco. Pare che The Leader sarà il cattivo principale del film. L’altra aggiunta al cast è Shira Haas, attrice che interpreterà il supereroe israeliano Sabra.

https://twitter.com/augustthe0ne/status/1568683668331462657?s=20&t=WUt-JR6BHCPeEJzuE82OVg

Captain America: New World Order uscirà nel 2024

captain america 4 cinematographe.it

Diretto da Julius Onah (The Cloverfield Paradox) da una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson, Captain America: New World Order arriverà nei cinema il 3 maggio 2024. Captain America: New World Order è il prossimo film del franchise solista per il primo Vendicatore e il quarto in assoluto. Sarà il primo film Marvel a presentare ufficialmente Sam Wilson come erede di Capitan America, dopo averne assunto il ruolo durante gli eventi della serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier del 2021.