Captain America: Civil War – Empire gli dedica la copertina e Mackie fa spoiler?

È stato Robert Downey Jr. che per primo ha suggerito che Mark Ruffalo apparisse in Captain America: Civil war, ma diverse persone coinvolte nel film da allora hanno negato che il Golia Verde farà parte del progetto. In realtà, è stato chiarito che Hulk viene salvato per Thor: Ragnarok, ma Anthony Mackie ha ormai rovinato la sorpresa? Poco tempo fa ha infatti dihiarato:

Dopo aver visto il film, è il miglior film della Marvel finora. E devo essere onesto – Se un film Marvel fa schifo, un film nell’universo Marvel, ti dico che fa schifo. Winter Soldier e (il primo) Iron Man sono probabilmente i due migliori film della Marvel, e sento che Civil War potrà batterli entrambi. È davvero un film molto bello. Forse perché è più di un film di recitazione che un film d’azione. Sento che la storia è molto concisa ed interessante , e si arriva a vedere Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson e Mark Ruffalo e tutti gli altri che attuano davvero un’ottima recitazione. E poi c’è l’azione. Penso che potrebbe essere il primo film di supereroi che potrebbe essere candidato come Miglior Film.

Mancano ancora 4 mesi all’uscita nei cinema, ma è già battaglia all’ultimo sangue per poster ed eventuali spoiler di Captain America: Civil War

Considerando l’enorme numero di attori in Civil war, ha molto poco senso che Mackie facesse nome di Ruffalo, se non fosse in realtà presente nel film. Hulk non ha assolutamente avuto alcun tipo di ruolo nella serie a fumetti di Civil war, ma è perfettamente fattibile vedere il gigante scatenato come arma segreta per una delle due squadre, in una maniera simile a quella nella quale quel clone di Thor è stato utilizzato dalle forze di Iron Man nei fumetti.

Capitan America: Civil War arriverà il 6 maggio nei cinema americani. Per celebrare il rilascio del film, Empire Magazine ha creato la copertina e una storia di copertina del film. Non a caso, l’immagine si concentra sull’uomo dotato di più forza e abilità tra i supereroi e l’uomo che ha usato la sua intelligenza per creare la propria pietà. Se il film sarà o meno del tutto incentrato su questi temi è ancora da vedere.

Civil War empire

Civil War – Empire gli dedica la copertina