Chris Evans rivela dettagli sul titolo di Captain America: Civil War

 

In una recente intervista (tramite Disney Twenty-Three), Chris Evans ha sottolineato perché il prossimo film Marvel avente come protagonisti gli Avengers si chiama proprio Captain America: Civil War. 

Chris Evans rivela dettagli sul titolo di Captain America: Civil War

“Anche se ci sono un sacco di personaggi, l’attenzione è rivolta Steve e alla sua lotta” – ha detto Evans nel numero 23 di Disney (la rivista D23, il fan club ufficiale di Disney) – “Soprattutto la sua lotta con Tony Stark.”

Mentre per alcuni alcuni Steve Rogers è da considerarsi un po’ ingenuo, è proprio da lui che parte il tutto, le sue differenze innate con Tony sono la chiave di volta di questo film. Mentre nei precedenti era Tony Stark a guidare il gruppo dei supereroi in Civil War i due si mettono a confronto. Captain America e Iron Man non combattono tra loro solo per il piacere di prendersi a pugni, ma lo fanno perché hanno degli ideali completamente opposti. La loro battaglia vale i loro ideali!

“È emozionante vedere un ragazzo che è così ottimista e disinteressato come Steve, che riesce a essere soddisfatto nonostante la delusione, il tradimento, la frustrazione e l’egoismo”, ha detto Evans. “Ci sono degli eventi e delle persone nella sua vita che lo mettono alla prova; lo sfidano e lo costringono a rivalutare chi è e cosa vuole dalla vita”

Leggi QUI tutte le news su Captain America: Civil War