Captain America: Civil War – dal D23 footage del primo trailer

Walt Disney Studios ha presentato il suo nuovo Live Action oggi all’Expo D23 ad Anaheim, in California rivelando ulteriori dettagli su Captain America: Civil War proiettando un filmato per i partecipanti. Si comincia con Falcon, Cap e Vedova mentre sono in mezzo ad un mercato. “attivare Ala rossa!”, Dice Falcon! Ha una versione drone del  falco sulla spalla! Il drone va sotto un camion e lo analizza. C’è qualcosa integrata nel design del camion.

“È un’ariete”, dice Vedova. “Muoviamoci adesso”, dice Cap., Falcon salta a destra fuori dall’edificio, cadendo e attivando le ali poco prima che cada dal blocco. Vedova corre attraverso il mercato con diversi salti mortali e le sue tipiche azioni da arti marziali. Crossbones è in piedi al centro del mercato, Cap inizia a combattere contro di lui. Crossbones è arrabbiato per quello che Cap ha fatto al suo volto, ma Cap lo fa cadere indietro, battendo la maschera. Crossbones dice qualcosa su Bucky e cattura l’attenzione di Cap. Sentiamo la voce del Generale Ross ‘, “Il mondo ti deve un debito impagabile,” dice. “Ma alcune persone si affidano ai vigilanti del mondo. La gente ha paura. “

Vediamo Bucky nella stessa stanza a partire dalla fine di Ant-Man. Un colpo rapido di Scarlet. Visione, vestito con uno smoking è vicino ad una scacchiera. C’è un funerale. La bara ha una Union Jack su di essa. Tony Stark guarda Cap, “A volte vorrei darti un pugno nei tuoi denti perfetti”, dice.

 “Senza confini”, Stark dice: “Siamo meglio dei cattivi.”

“Finora non è successo niente che non possa essere annullato”, dice Ross a telecamere spente.

C’è un colpo di War Machine verso Iron Man! La squadra di Cap raccoglie. Falcon, Scarlet Witch, e Occhio di Falco. Occhio di Falco vs. Vedova Nera! “Siamo ancora amici, vero?” Chiede Vedova. “Dipende da quanto duramente mi hai colpito!”, Dice Occhio di Falco. In un garage, Falco apre la porta di un furgone. Scott Lang è dentro, addormentato. Lui salta su ed è super-entusiasta di vedere Steve Rogers. “Sto tremando da troppo a lungo”, dice, felicissimo. “Ti conosco, anche”, dice a Scarlet, incapace di distogliere lo sguardo da Cap, “Sei grande”.

“Io so che tu conosci un sacco di persone straordinarie”, dice Lang. “Così penso di ringraziarti! Voglio dire, grazie per aver pensato a me! “

Captain America: Civil War – la guerra ha inizio

Prima di “Civil War“, anche se, Kevin Feige dei Marvel Studios  ha parlato circa l’imminente arrivo del Dottor Strange, tra cui un video messaggio della star Benedict Cumberbatch che anticipa “le ragazze, le automobili, le esplosioni, e un po ‘di proiezioni astrali in più dimensioni.” Ecco una breve descrizione artistica del film:

“Vediamo Strange monitorato da uno scudo con il regista Scott Derrickson che narra la trama. Sembra che ci siano alcune variazioni differenti del costume di Strange. Un sacco di roba strana ricca di elementi astrali con una piega cosmica. Vediamo i pianeti e le luci, ci sono scene della città con le auto in sospensione nell’aria. La città stessa sembra che si stia torcendo su se stessa, un po ‘come Inception. Si alza dopo un incidente d’auto e va alla ricerca del Grande Antico. Il colpo finale è effettivamente un vero colpo di mano che offre un grande scoppio di luce. “

Captain America: Civil War sarà il film inaugurale della fase tre della Marvel, il lancio nelle sale è previsto per il 6 maggio, 2016. Doctor Strange ne seguirà l’esempio e il debutto è previsto per il 4 Novembre 2016.

Fonte: Comingsoon.net