Captain America: Civil War – rivelato clamoroso spoiler

Heroic Hollywood ha riportato i dettagli  riguardanti un incredibile spoiler di Captain America: Civil War chiamato  “incidente internazionale” che porta agli Accordi  di Sokovia, che alla fine condurranno al conflitto tra Capitan America e Iron Man in Captain America: Civil War

Come molti hanno già ipotizzato, l’incidente coinvolge Crossbones. Questa la trama ufficiale del film:

Dopo un altro incidente internazionale che coinvolge il gruppo degli Avengers, le pressioni politiche portano all’ennesimo effetto collaterale: installare una sorta di sistema per rispondere delle proprie responsabilità e un corpo del governo che si occupi di creare una lista dei servizi della squadra. Il nuovo status porta gli stessi Avengers a difendere il mondo da una nuova e temibile minaccia.

Questo il clamoroso spoiler rivelato da HH:

Un incidente internazionale del film coinvolge i Vendicatori e si traduce in un danno collaterale sia per Captain America che per Scarlet Witch che stanno cercando di arrivare a Crossbones. L’unico problema è che lo stesso Crossbones indossa un giubbotto carico di esplosivo. Al fine di proteggere i civili, gli ordini sono quelli di portare il ricercato il più lontano possibile dalla terra. Lo fanno e purtroppo non sono in grado di contenere l’esplosione che avviene in prossimità di un edificio abitato, provocando nuovamente morte e distruzione.

Dunque a quanto pare sarà proprio lo stesso Crossbones  a perire nell’incidente, ma questo rimane una possibilità, ancora non c’è nulla di verificato ufficialmente.

Captain America: Civil War – la guerra ha inizio

Il cast stellare comprende Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Paul Bettany, Jeremy Renner, Don Cheadle, Don Cheadle e Elizabeth Olsen.

Fonte: Heroic Hollywood