Captain America: Civil War – Il ritorno del Soldato d’Inverno

Da leggere

Dragon Ball: Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il nuovo film

In un nuovo panel del Comic-Con è stato rivelato che Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il film Dragon...

Che fine ha fatto Alexandre Sterling? Tutto ciò che sappiamo sulla vita attuale del Mathieu de Il tempo delle mele

Chiunque sia stato adolescente negli anni Ottanta ha vissuto il momento più romantico del mondo con Il tempo delle...

Blade Runner – Black Lotus: rivelato il trailer della serie anime spin-off

Adult Swim e Crunchyroll hanno svelato il trailer della serie anime Blade Runner: Black Lotus, ambientata tra gli eventi...

Avengers: Age of Ultron aveva solo una menzione di passaggio del Soldato d’Inverno, quando (Anthony Mackie) Sam Wilson racconta a (Chris Evans) Steve Rogers che la ricerca del soldato è ancora in corso. Quella ricerca continuerà fino a Captain America: Civil War e oggi abbiamo dato un primo sguardo al ritorno di Bucky Barnes , per gentile concessione dell’ attore Sebastian Stan. Anche se non riusciamo a vedere la sua faccia, si arriva a vedere che Barnes indossa ancora il berretto da baseball nero come lo abbiamo lasciato lo scorso film.

Sono iniziate le riprese per Captain America: Civil War presso i Pinewood Studios di Atlanta, in Georgia. Questo terzo capitolo della popolare serie Marvel andrà avanti in Germania, Porto Rico e Islanda. L’avventura riprende da dove Avengers: Age of Ultron ha lasciato, con Steve Rogers alla guida della nuova squadra di Vendicatori nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Dopo un altro incidente internazionale concernente i Vendicatori vi saranno innumerevoli danni collaterali e monterà la pressione politica per installare un sistema di responsabilità e un organo di governo per determinare quando dover ricorrere ai servizi del gruppo. Il nuovo status quo frattura i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da una nuova e nefasta minaccia. Non si sa ancora esattamente come Bucky Barnes interagirà con i fatti visti sullo schermo, dal momento che verranno modificate dal libro originale e dai fumetti su cui si basano. Nei fumetti vi sono accadimenti che muteranno completamente all’interno del film e questo agevolerà di molto la visione del film.

Il film vanta uno dei più grandi calchi della Marvel fino ad oggi. Chris Evans ritorna come l’iconica superstar Steve Rogers / Captain America insieme a Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff / Vedova Nera, Sebastian Stan come Bucky Barnes / Winter Soldier, Anthony Mackie come Sam Wilson / Falcon, Paul Bettany come The Vision, Jeremy Renner come Clint Barton / Occhio di Falco, Don Cheadle come Jim Rhodes / War Machine e Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff / Scarlet Witch. Dopo il suo debutto nell’universo Marvel il 17 luglio 2015 Ant-Man, Paul Rudd farà la sua prima apparizione a fianco dei Vendicatori come Scott Lang / Ant-Man in Captain America: Civil War. Il film include anche nuovi supereori come Chadwick Boseman come T’Challa / Black Panther, Emily VanCamp come Sharon Carter / Agente 13, Daniel Brühl, Frank Grillo come Brock Rumlow / Crossbones, William Hurt come Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross e Martin Freeman. In attesa di altre foto dal set, date un’occhiata a questo prima foto di Sebastian Stan come Bucky Barnes:

Having A weekend!

Una foto pubblicata da @imsebastianstan in data:


Fonte: Movieweb

Ultime notizie

Dragon Ball: Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il nuovo film

In un nuovo panel del Comic-Con è stato rivelato che Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il film Dragon...

Articoli correlati