Captain America: Civil War – Il ritorno del Soldato d’Inverno

Avengers: Age of Ultron aveva solo una menzione di passaggio del Soldato d’Inverno, quando (Anthony Mackie) Sam Wilson racconta a (Chris Evans) Steve Rogers che la ricerca del soldato è ancora in corso. Quella ricerca continuerà fino a Captain America: Civil War e oggi abbiamo dato un primo sguardo al ritorno di Bucky Barnes , per gentile concessione dell’ attore Sebastian Stan. Anche se non riusciamo a vedere la sua faccia, si arriva a vedere che Barnes indossa ancora il berretto da baseball nero come lo abbiamo lasciato lo scorso film.

Sono iniziate le riprese per Captain America: Civil War presso i Pinewood Studios di Atlanta, in Georgia. Questo terzo capitolo della popolare serie Marvel andrà avanti in Germania, Porto Rico e Islanda. L’avventura riprende da dove Avengers: Age of Ultron ha lasciato, con Steve Rogers alla guida della nuova squadra di Vendicatori nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Dopo un altro incidente internazionale concernente i Vendicatori vi saranno innumerevoli danni collaterali e monterà la pressione politica per installare un sistema di responsabilità e un organo di governo per determinare quando dover ricorrere ai servizi del gruppo. Il nuovo status quo frattura i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da una nuova e nefasta minaccia. Non si sa ancora esattamente come Bucky Barnes interagirà con i fatti visti sullo schermo, dal momento che verranno modificate dal libro originale e dai fumetti su cui si basano. Nei fumetti vi sono accadimenti che muteranno completamente all’interno del film e questo agevolerà di molto la visione del film.

Il film vanta uno dei più grandi calchi della Marvel fino ad oggi. Chris Evans ritorna come l’iconica superstar Steve Rogers / Captain America insieme a Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff / Vedova Nera, Sebastian Stan come Bucky Barnes / Winter Soldier, Anthony Mackie come Sam Wilson / Falcon, Paul Bettany come The Vision, Jeremy Renner come Clint Barton / Occhio di Falco, Don Cheadle come Jim Rhodes / War Machine e Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff / Scarlet Witch. Dopo il suo debutto nell’universo Marvel il 17 luglio 2015 Ant-Man, Paul Rudd farà la sua prima apparizione a fianco dei Vendicatori come Scott Lang / Ant-Man in Captain America: Civil War. Il film include anche nuovi supereori come Chadwick Boseman come T’Challa / Black Panther, Emily VanCamp come Sharon Carter / Agente 13, Daniel Brühl, Frank Grillo come Brock Rumlow / Crossbones, William Hurt come Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross e Martin Freeman. In attesa di altre foto dal set, date un’occhiata a questo prima foto di Sebastian Stan come Bucky Barnes:

Having A weekend!

Una foto pubblicata da @imsebastianstan in data:


Fonte: Movieweb