Anthony e Joe Russo: Civil War sarà più violento de Il soldato d’inverno

Per Captain America: Civil War i fratelli Anthony Russo e Joe Russo Russo fanno leva su ciò che nel 2014 ha reso  Captain America: Il soldato d’inverno un successo.
“Abbiamo davvero fatto una radicale reinterpretazione di Captain America in Il soldato d’inverno” – ha detto Joe Russo – “Siamo stati due volte più aggressivi nei toni e nell’esecuzione su Civil War”.

Hanno continuato a dire che Bucky / Winter Soldier (interpretato da Sebastian Stan) giocherà un ruolo più significativo in Captain America: Civil War, e “il rapporto tra lui e Captain America sarà più concreto.”

Clicca qui per aggiornamenti su Captain America: Civil War

Captain America: Civil War è incentrato su entrambi i protagonisti Capitan America eIron Man, i quali si ritrovano ad essere divisi idealmente dal nuovo Atto di Registrazione del Supereroe emanato dal governo, che costringe qualsiasi individuo dotato di super poteri ad essere registrato e schedato dal governo, per entrare a far parte delle forze militari dello Stato. Se Tony Stark è a favore di questa nuova legge, Steve Rogers non lo è, così come non lo sono molti altri supereroi e si ritrovano dunque a dover scegliere quale parte appoggiare nello scontro finale. Il sequel è basato sul fumetto di Mark Miller, ma non sappiamo, naturalmente, quanto del racconto del fumetto sarà manipolato per la riproduzione cinematografica.

Diretto da Anthony Russo & Joe Russo, scritto da Christopher Marcus, Stephen McFeely e con protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo e Samule L. Jackson, Captain America: Civil War arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 maggio 2016.