Captain America: Civil War – diverse morti tra gli Avengers?

Attenzione, prima di leggere questo articolo sappiate che viene in parte spoilerata una scena di Captain America: Civil War. Stando ai rumor infatti Civil War apre le danze del set con un funerale, esattamente quello di Peggy Carter. Tuttavia, l’agente Carter non sarà l’unico eroe Marvel a fare un viaggio nell’aldilà. The Hashtag Show è tornato con altri potenziali spoiler per il film di Captain America.

Captain America: Civil War – odore di morte tra gli Avengers?

Oltre a Peggy che, secondo quanto riferito in precedenza da Chris Evans, morirà alla fine del film, ci sarà un altro membro degli Avenger a sacrificarsi. Secondo quanto riferito, i fratelli Russos hanno inserito 3 scene di morte supplementari nel tentativo di ammortizzare le perdite dal set. I personaggi in pericolo includono War Machine, Falco e Scarlet Witch. The Hashtag Show riferisce che la morte di Falcon è semplicemente un depistaggio. Mentre Rhodey sarà gravemente ferito (come si vede nel trailer), ma sarà Scarlet Witch ad essere uccisa. La sua morte dovrebbe porre le basi per Avengers: Infinity War.

Se volete, considerate questa notizia come un semplice rumor e sappiate che noi siamo sempre qui, per aggiornarvi su tutto, ma proprio tutto, quello che succede nel mondo Marvel e non solo!
Captain America: Civil War arriverà nelle sale il 6 MAGGIO 2016.

Qui tutte le news su Civil War

Captain America: Civil War vede Steve Rogers a capo della nascente squadra di Vendicatori, nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un altro incidente che coinvolge i Vendicatori sfocia in un danno collaterale, la pressione politica spinge per installare un sistema di responsabilità, gestito da un corpo governativo per supervisionare e dirigere la squadra. La nuova condizione divide i Vendicatori in due fazioni: una condotta da Steve Rogers col suo desiderio di lasciare i Vendicatori liberi di difendere l’umanità senza nessuna interferenza del governo, e l’altra sulle orme della soprendente decisione di Tony Stark di sostenere il sistema di supervisione e responsabilità del governo.

Fonte: Comicbookmovie