Captain America: Civil War – rivelato il ruolo di Martin Freeman

Fin da quando è stato fatto il nome di Martin Freeman in riferimento alla pellicola Marvel Captain America: Civil War, i fan si sono chiesti quale ruolo avrebbe ricoperto all’interno del film. Ebbene oggi sembra essere il giorno giusto per avere una risposta! Martin Freeman giocherà il ruolo di Everett Ross.
I fan dei fumetti sanno bene che Everett Ross è il principale rappresentante degli Stati Uniti in Wakanda, motivo per il quale la presenza di Pantera Nera si fa sempre più chiara. Martin Freeman, noto ai più per essere stato protagonista nel film fantasy Lo Hobbit, secondo quanto riportato da Empire, avrà un ruolo anche nel prossimo film su Pantera Nera (Black Panther).

Captain America: Civil War – rivelato il ruolo di Martin Freeman

Molto interessante risulta essere l’ultima immagine rivelata, che ritrae Martin Freeman in piedi accanto al personaggio di Emily Van Camp, Sharon Carter.

LEGGI QUI tutte le curiosità si Civil War

Il film vede il ritorno di Chris Evans nel ruolo di Steve Rogers/Captain America, questa volta con la compartecipazione d’eccezione, visto che si tratta del suo film “assolo”, del compagno Avengers Robert Downey Jr. che interpreta Tony Stark/Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff/Vedova Nera, Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon, Elizabeth Olsen sotto il nome di Wanda Maximoff/Scarlet, Paul Bettany sarà The Vision, Jeremy Renner come Clint Barton/Occhio di Falco e Don Cheadle nella parte di Jim Rhodes/War Machine.
Subito dietro le fila di quelli sopra citati troveremo anche Sebastian Stan come Bucky Barnes/Winter Soldier, Chadwick Boseman nel ruolo di T’Challa/Black Panther, Emily VanCamp nelle vesti di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl come Barone Helmut Zemo, Frank Grillo sarà Brock Rumlow/Crossbones, William Hurt come Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, e Paul Rudd come Scott Lang/Ant-Man.
Diretto da Anthony e Joe Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely,Captain America: Civil War farà il suo debutto nelle sale il 6 Maggio 2016.

Martin Freeman