Captain America: Civil War – Mark Ruffalo sicuro: ‘Hulk ci sarà’

Nonostante il titolo sia chiaro, in Captain America: Civil War oltre a Chris Evans Steve Rogers, potrebbe essere ricco di interpreti come un altro film Avengers. Quasi l’intera gamma di attori di Avengers: Age of Ultron sono stati confermati per Captain America: Civil War, tutti tranne Thor e Hulk  rispettivamente di Mark Ruffalo di Chris Hemsworth. Tuttavia, Mark Ruffalo ha anticipato la scorsa settimana che Robert Downey Jr. aveva detto personalmente, c’è un ruolo per Hulk in questo primo film della fase tre Marvel, ma non abbiamo avuto alcuna conferma da Marvel e Disney. In una nuova intervista con HitFix, Mark Ruffalo dice che sta prendendo Robert Downey Jr. in parola, anche se non basta ad avere l’ufficialità della notizia.

Se Robert Downey Jr. dice che sono in Captain America, io sarò in Captain America dannazione. E io aspetterò quel giorno in cui qualcuno arriverà e mi busserà alla porta con il mio script. A questo punto, non mi  hanno detto che sarò dentro, l’ha detto Robert, e quindi prendo questo notizia come un vero e proprio dogma.

Le riprese di Captain America: Civil War sono ancora in corso ad Atlanta, con una produzione che si terrà fino a metà settembre, quindi non c’è sicuramente tempo per l’attore di trovare spazio per alcune scene. È chiaro che, se Hulk sarà presente nel sequel, non sarà un ruolo enorme. Ma anche l’aspetto più piccolo sarebbe stato accolto dai fan, molti dei quali stanno ancora cercando di capire dove il golia verde è decollato con il Quinjet alla fine di Avengers 2. Se egli comparirà, solleverà una questione interessante: di quale fazione farà parte? Sappiamo che i centri. Captain America: Civil War arriverà nei cinema il 6 Maggio 2016.

Fonte: Movieweb