Captain America: Civil War – Mark Ruffalo apre al ritorno di Hulk

Oltre al ritorno inaspettato di William Hurt nei panni del generale Thaddeus Ross, c’è stato un tweet criptico da parte di Mark Ruffalo il mese scorso che ha alimentato la speculazione che la stella Avengers sarà nuovamente nel film di Captain America: Civil War. Da allora ci sono state voci che un diverso Hulk verrà facendo un’apparizione in Age of Ultron lasciata l’attuale ubicazione di Bruce Banner in aria (letteralmente), ma Ruffalo finalmente ha affrontato la possibilità, promuovendo il suo ultimo film indipendente.

Non lo so! Ho sentito una voce su non so che l’altro giorno,

ha dichiarato Mark Ruffalo quando The Daily Beast ha chiesto il flat-out del suo Jade Giant e sul possibile riorno in Captain America: Civil War.

Non ho visto un copione, nessuno mi ha detto, e io non ho confermato nulla. Ma posso solo sperare così! Stavo parlando con Robert Downey, l’altro giorno, e lui mi ha detto, ‘Ruffalo! Ho sentito che sei venuto qui, ‘e io ho detto,’ OK! Io ci sarò, “Se qualcuno può ottenere Mark Ruffalo in Civil War, è Robert Downey Jr. Tuttavia, è difficile immaginare che vi sia spazio sufficiente per l’Incredibile Hulk per tornare nel Marvel threequel del 2016.

In ogni caso, Mark Ruffalo poi ha parlato delle gioie di essere una parte di Marvel Studios e la sua portata globale.

Mi piace la sfida,

ha spiegato Mark Ruffalo.

Mi piace il significato culturale di esso, come un progetto artistico. Sta attraversando tutti i tipi di culture e sistemi di credenze e ideologie. Colpire un sacco di persone e tutte davvero speciali. E alla fine, la messaggistica di esso è abbastanza buona! Ha una decenza. Mi sento sempre come se questa fosse la nostra mitologia moderna, in un certo senso. Stiamo facendo questo da quando abbiamo potuto disegnare sulle pareti della caverna. Questa è la nostra versione ora.

Che cosa ne pensi? Resta in contatto con noi per scoprire se Mark Ruffolo vestirà ancora i panni di Hulk in Captain America: Civil War.

Fonte: Comicbookmovie