Captain America: Civil War – rivelati i nuovi giocattoli della Hasbro

Recentemente sono stati rivelati dei nuovi giocattoli della Hasbro, raffiguranti alcuni dei personaggi principali di Captain America: Civil War. Potete vedere le foto dei nuovi giocattoli in fondo alla pagina.

Captain America: Civil War (Clicca qui per vedere il trailer internazionale del film) vede Steve Rogers a capo della squadra di nuova formazione degli Avengers, ancora alla prese coi loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo un altro incidente che coinvolge la squadra e che apporta loro non pochi danni collaterali, sale la pressione politica per installare un sistema di responsabilità, guidato da un organo di governo per supervisionare e dirigere la squadra. Il nuovo status quo divide la squadra di supereroi in due fazioni: quella guidata da Steve Rogers che vorrebbe continuare a difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra capitanata da un Tony Stark sorprendentemente a favore della supervisione e della responsabilità governativa.

Ecco i nuovi giocattoli della Hasbro raffiguranti i personaggi di Captain America: Civil War

captain america captain america

Il film vede il ritorno di Chris Evans nel ruolo di Steve Rogers/Captain America, questa volta con la compartecipazione d’eccezione, visto che si tratta del suo film “assolo”, del compagno Avengers Robert Downey Jr. che interpreta Tony Stark/Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff/Vedova Nera, Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon, Elizabeth Olsen sotto il nome di Wanda Maximoff/Scarlet, Paul Bettany sarà The Vision, Jeremy Renner come Clint Barton/Occhio di Falco e Don Cheadle nella parte di Jim Rhodes/War Machine.

Subito dietro le fila di quelli sopra citati troveremo anche Sebastian Stan come Bucky Barnes/Winter Soldier, Chadwick Boseman nel ruolo di T’Challa/Black Panther, Emily VanCamp nelle vesti di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl come Barone Helmut Zemo, Frank Grillo sarà Brock Rumlow/Crossbones, William Hurt come Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, e Paul Rudd come Scott Lang/Ant-Man.

Diretto da Anthony e Joe Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely,Captain America: Civil War farà il suo debutto nelle sale il 6 Maggio 2016.