Captain America: Civil War – rilasciato il nuovo trailer internazionale

La data del rilascio di Captain America: Civil War (di cui potete leggere tutte le notizie qui) è ancora lontana, ma la Marvel riempie il vuoto rilasciando un nuovo trailer internazionale del film. Sotto la regia di Joe e Anthony Russo la pellicola riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci aveva lasciati: Steve Rogers (Chris Evans) conduce una nuova squadra di Vendicatori nella lotta per salvaguardare l’umanità, ma tutti si trovano coinvolti in un distruttivo incidente internazionale. Molte figure politiche cominciano a chiedersi se non sia necessario l’utilizzo di un sistema di controllo delle responsabilità e la creazione di un consiglio direttivo che decida quando chiedere l’intervento dei Vendicatori, ma questa cosa crea una spaccatura all’interno del gruppo, che deve anche cercare di proteggere il mondo da un nuovo nemico.

Captain America: Civil War – Un nuovo trailer giapponese ci mostra gli schieramenti dei supereroi 

Un trailer, questo, che vede Iron Man ricordare a Captain America che anche lui è un suo amico. Come andrà a finire tra questi due supereroi?

Qui di seguito vi ricordiamo il cast del nuovo film su Captain American e gli Avangers: Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch). Ma anche Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), William Hurt (Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Martin Freeman. Inoltre, come molti di voi sapranno, il nuovo Spider-Man sarà interpretato dal giovane Tom Holland, che sarà presente nel film. Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? E diteci, da che parte vi schiererete? Vi ricordiamo che la pellicola uscirà nelle sale il 6 maggio 2016, ma noi italiani avremo la fortuna di vederla con due giorni di anticipo, precisamente il 4 maggio.

Fonte: Collider