Captain America: Civil War – rivelate nuove foto col villain Crossbones

Dopo la rivelazione del, ruolo di Martin Freeman in Captain America: Civil War la Marvel rivela nuove immagini del film che ci forniscono uno sguardo a Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) in costume e un primo sguardo al villain Crossbones (Frank Grillo): Spietato sicario al servizio de Il Teschio Rosso, Crossbones ne è in assoluto il discepolo più fedele, condividendone appieno gli ideali e credendo ciecamente nel suo sogno di caos, distruzione e morte.
Guardate le immagini di seguito!

Captain America: Civil War – rivelate nuove foto col villain Crossbones

Il film vede il ritorno di Chris Evans nel ruolo di Steve Rogers/Captain America, questa volta con la compartecipazione d’eccezione, visto che si tratta del suo film “assolo”, del compagno Avengers Robert Downey Jr. che interpreta Tony Stark/Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff/Vedova Nera, Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon, Elizabeth Olsen sotto il nome di Wanda Maximoff/Scarlet, Paul Bettany sarà The Vision, Jeremy Renner come Clint Barton/Occhio di Falco e Don Cheadle nella parte di Jim Rhodes/War Machine.
Subito dietro le fila di quelli sopra citati troveremo anche Sebastian Stan come Bucky Barnes/Winter Soldier, Chadwick Boseman nel ruolo di T’Challa/Black Panther, Emily VanCamp nelle vesti di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl come Barone Helmut Zemo, Frank Grillo sarà Brock Rumlow/Crossbones, William Hurt come Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, e Paul Rudd come Scott Lang/Ant-Man.
Diretto da Anthony e Joe Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely,Captain America: Civil War farà il suo debutto nelle sale il 6 Maggio 2016.

LEGGI QUI tutte le curiosità si Civil War

civil war

civil war