Incidente tra camion sul set di Captain America – Civil War

Stamattina vi abbiamo mostrato nuove foto dal set di Atlanta di Captain America: Civil War, in cui si vede Anthony Mackie nei panni di Falcon e l’esterno di un edificio conosciuto come l’Istituto per le Malattie Infettive (IFID). Non sappiamo ancora dirvi molto a riguardo di questo istituto fittizio e del perché compaia nella storia, ma ci faremo perdonare, perché abbiamo a disposizione un nuovo video, che mostra un enorme camion enorme capovolto davanti la porta principale dell’edificio IFID. Guardando il video con attenzione, noterete che c’è una persona non identificata in piedi proprio sul percorso del veicolo, che esce in strada poco prima che il camion si capovolga. Chi potrebbe essere? Forse Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan)!

Nell’ultimo film Captain America: Il soldato d’Inverno il fatidico “Winter Soldier” possiede un’arma speciale che lancia sotto il camion contro il camion di Nick Fury (Samuel L. Jackson) facendolo capovolgere allo stesso modo di come si capovolege il camion in questo nuovo video. Purtroppo però, non c’è modo di sapere se il personaggio in questione del nuovo filmato sia Il Soldato d’Inverno o no ma, a giudicare dall’ultimo film, questo genere di cose certamente appartengono al suo ruolo! Si pensa che queste scene siano state girate in Africa, paese d’origine di Wakanda, interpretato da Chadwick Boseman, la cui presenza tra l’altro non è ancora stata confermata.

Captain America: Civil War inizia la storia ripartendo dai fatti di Avengers: Age of Ultron. I governi collettivi del mondo devono passare alla formazione di un atto disciplinare per coordinare tutte le forze degli eroi. Questo crea disagi all’interno degli Avengers, in cui si creano due schieramenti; c’è chi sceglie di stare dalla parte di Iron Man e chi invece vuole stare con Capitan America, il che provoca una battaglia epica tra gli ex alleati. Il cast stellare comprende anche Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Paul Bettany, Jeremy Renner, Don Cheadle, Don Cheadle e Elizabeth Olsen.

Ecco il video e le foto e, se volete rivedere tutte le news su Captain America: Civil War, cliccate QUI

 

 

 

Fonte: Movieweb