Captain America: Brave New World, Tim Blake Nelson ci sarà

Nelson anticipa che il suo ritorno nella Marvel in Captain America: Brave New World "è grandioso".

Dopo il suo debutto sullo schermo in L’incredibile Hulk, Samuel Sterns/The Leader (interpretato da Tim Blake Nelson) sta per fare il suo ritorno. È stato confermato che Nelson riprenderà il suo ruolo in Captain America: Brave New World.

Captain America: Brave New World: cast e trama

Captain America Tim Blake Nelson - cinematographe.it

Il film uscirà nel 2025 e vedrà il personaggio contrapposto a Sam Wilson/Captain America, interpretato da Anthony Mackie. In una recente intervista con ComicBook.com per promuovere il suo nuovo film Asleep in My Palm, Nelson ha confermato che il Leader sarà sicuramente presente nel film e che la nuova iterazione del cattivo sarà “fantastica”.

Prima di Captain America: Brave New World, i fan della Marvel avevano teorizzato che la versione di Nelson del Leader sarebbe apparsa nella serie Disney+ She-Hulk del 2022. Nonostante alcune informazioni sembrassero indicare il suo arrivo, il Leader non ha preso parte allo show in alcun modo, anche se originariamente c’erano piani per includerlo.

Il film seguirà le nuove avventure di Sam Wilson/Captain America dopo gli eventi di The Falcon and the Winter Soldier. Nel film saranno presenti anche Danny Ramirez nei panni di Joaquin Torres/Falcon, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley, Liv Tyler nei panni di Betty Ross e Shira Haas nei panni di Sabra. Xosha Roquemore, Seth Rollins e Rosa Salazar sono stati scelti per ruoli attualmente sconosciuti.

Leggi anche Captain America: Brave New World, un set Lego rivela un dettaglio fondamentale del film!