Captain America e Ant-Man: rivelati i poster Mondo del Comic-Con

Per chi ha la grande fortuna di raggiungere San Diego in occasione dell’imminente Comic-Con (21-24 luglio), non perdete l’occasione di visitare il Mondo booth (#835), per mettere le mani sulle loro creazioni più recenti, inclusi i poster basati su Ant-Man e Captain America: The First Avenger.

Il primo poster di Ant-Man, che potete vedere qui sotto, è stato realizzato da Ken Taylor, è limitato a 175 copie, costa 75 dollari e sarà venduto esclusivamente al San Diego Comic-Con. Tuttavia, una versione leggermente differente (il secondo poster qui sotto) sarà disponibile online per tutti, a partire da una data successiva all’evento.

antman-mondo2-190763

captain america ant-man mondo

Online version

I primi due poster dedicati a Captain America saranno esclusivamente venduti al SDCC. Il primo è stato realizzato da Rory Kurtz, è limitato ad una tiratura di 350 copie e costa 50 dollari. Il secondo è stato creato da Satn and Vince, è limitato a 175 copie e costa 75 dollari. Una variante di quest’ultimo sarà disponibile online nei giorni successivi al Comic-Con.

captain america ant-man mondo

captain america ant-man mondo

captain america ant-man mondo

Online version

Captain America e Ant-Man protagonisti dei poster Mondo del Comic-Con 2016

Captain America – Il primo Vendicatore (Captain America: The First Avenger) è un film del 2011 diretto da Joe Johnston. Basato sul personaggio dei fumetti Marvel Comics Capitan America, è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely e vede nel cast Chris Evans, Hugo Weaving, Hayley Atwell, Sebastian Stan, Dominic Cooper, Neal McDonough, Derek Luke, Tommy Lee Jones e Stanley Tucci. Prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Paramount Pictures, è il quinto film del Marvel Cinematic Universe.

Ambientato prevalentemente durante la seconda guerra mondiale, il film racconta la storia di Steve Rogers, un gracile ragazzo di Brooklyn che viene trasformato nel super soldato Capitan America per aiutare i soldati in guerra. Rogers deve affrontare lo spietato Teschio Rosso, un ufficiale di Adolf Hitler che vuole impadronirsi del misterioso Tesseract e usarlo come arma per annientare il mondo.

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed; basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universenonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due. Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas.