Captain America 4: Rosa Salazar interpreterà uno dei villain del film?

Secondo quanto riportato da alcune recenti indiscrezioni, l'attrice di Alita - Angelo della battaglia incarnerà il ruolo di Diamondback.

Captain America 4 è uno dei prossimi film Marvel in arrivo al cinema. In particolare, stiamo parlando di un progetto decisamente importante per il Marvel Cinematic Universe visto che si tratta della prima pellicola che vede come protagonista il nuovo Cap ovvero Sam Wilson (che ha sostituito Steve Rogers dopo gli eventi di Avengers: Endgame). Dopo che, all’interno della serie The Falcon and The Winter Soldier (2021) abbiamo visto per la prima volta Falcon imbracciare lo scudo del suo amico, ecco che finalmente vedremo in azione, in un titolo indipendente, questo supereroe. Ad ora non abbiamo moltissime informazioni riguardo la realizzazione che, da poco, ha iniziato la produzione.

Captain America 4 è in arrivo a maggio 2024

Captain America - Cinematographe

Captain America 4, diretto nel dettaglio da Julius Onah (The Girl is In Trouble, The Cloverfield Paradox) vedrà, a quanto pare, il nostro tanto amato eroe a stelle strisce affrontare un celebre cattivo dell’universo Marvel ovvero Samuel Sterns/Leader (che ha il volto di Tim Blake Nelson), ma anche altri antagonisti. In un recente report di Murphy’s Multiverse, a quanto pare, è stato scoperto un altro cattivo che dovrebbe essere interpretato da Rosa Salazar (Maze Runner – La rivelazione, The Divergent Series: Insurgent), famosa per aver interpretato Alita in Alita – Angelo della battaglia (2019). In particolare la diva dovrebbe incarnare Diamondback, facente parte della Società dei Serpenti nonché interesse amoroso proprio di Cap nei fumetti.

Chiaramente, non trattandosi di informazioni attendibili riguardo Captain America 4 vi invitiamo a prendere queste notizie con la massima cautela. La realizzazione, scritta da Malcolm Spellman e Dalan Musson (già sceneggiatori di The Falcon and The Winter Soldier) è in arrivo sul grande schermo il 3 maggio 2024. All’interno del cast, a quanto pare, sono presenti anche Danny Ramirez nella parte di Falcon, Anthony Mackie che incarna Captain America, Shira Haas che presta le fattezze a Sabra, Harrison Ford che impersona Thaddeus “Thunderbolt” Ross.

Leggi anche Captain America 4: mostrato il costume alternativo del supereroe [FOTO]