Captain America 4: mostrato il costume alternativo del supereroe [FOTO]

Attualmente le riprese del cinecomic diretto da Julius Onah sono in corso.

Captain America 4 (Captain America: New World Order) è il recente lungometraggio diretto da Julis Onah (The Girls is in Trouble, The Cloverfield Paradox) che riporta sul grande schermo le avventure di uno dei supereroi più amati del Marvel Cinematic Universe, con il volto dell’ex Falcon Sam Wilson (incarnato da Anthony Mackie) che ha sostituito l’amico Steve Rogers (in precedenza con il volto di Chris Evans) dalla serie The Falcon and The Winter Soldier, dove c’è il supporto fondamentale anche di Bucky Barnes (Sebastian Stan). Che dire? Attualmente le riprese della pellicola sono in corso, ma sono già emersi degli spunti interessanti dalle foto di scena.

Captain America 4 è in arrivo nelle sale di tutto il mondo nel maggio 2024

Captain America 4

Dopo aver visto il look del Generale Ross in Captain America 4, stavolta interpretato da Harrison Ford dopo la triste dipartita di William Hurt, ecco che, come riporta CBR, possiamo dare un’occhiata ad un dettaglio molto importante relativo al costume del protagonista. Come possiamo notare dalle foto pubblicate dal profilo Twitter Christopher Oquendo Photographer, infatti, la tuta indossata da Sam è diversa da quella del suo carissimo compagno. Oltre ad avere una colorazione differente, che riprende tonalità decisamente più scure, anche il logo stesso è lievemente diverso e sembra riprendere in parte il simbolo di Falcon. Una variazione assolutamente necessaria anche per far capire il cambio di identità del personaggio.

Vi ricordiamo che Captain America 4, prodotto da Marvel Studios, dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo il 3 maggio 2023 con la sceneggiatura ad opera di Malcolm Spellman e Dalan Musson, che hanno lavorato in precedenza alla scrittura di The Falcon and the Winter Soldier. Il cast, invece, coinvolge anche nomi del calibro di Danny Ramirez nella parte di Falcon, Tim Blake Nelson che impersona Samuel Sterns/The Leader, Shira Haas che incarna Sabra, Liv Tyler che presta le fattezze a Bett Ross e molti altri ancora. Ovviamente non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli in merito.

Leggi anche Captain America 4: primo sguardo al Generale Ross di Harrison Ford [FOTO]