Captain America 4: primo sguardo al Generale Ross di Harrison Ford [FOTO]

L'attore ha sostituito William Hurt, scomparso, a 72 anni, a causa di un cancro terminale alla prostata.

Captain America 4 (Captain America: New World Order) è il nuovo lungometraggio del Marvel Cinematic Universe totalmente dedicato, per la prima volta, al nuovo volto dell’eroe a stelle e strisce, ovvero Sam Wilson (interpretato da Anthony Mackie) che ha sostituito Steve Rogers (Chris Evans) dopo la sua dipartita avvenuta in Avengers: Endgame. In particolare avevamo brevemente avuto la possibilità di vedere le prodezze, in particolare al termine della miniserie The Falcon and The Winter Soldier (2021) anche se in quel caso erano particolarmente limitate. Considerando le tante storyline e spunti rimasti in sospeso proprio al termine dell’opera, probabilmente con il film si ripartirà proprio da qui per andare a delineare la narrazione.

Captain America 4 è in arrivo nel 2024

Captain America 4 - Cinematographe

Considerando le varie immagini che stanno arrivano in questi giorni, siamo assolutamente certi che la produzione di Captain America 4 è cominciata senza nessun intoppo e a testimonianza di ciò abbiamo già avuto modo di vedere il protagonista, ma ora, recentemente, è finalmente apparso un divo molto atteso sul set del lungometraggio (via Screen Rant). Direttamente sul profilo ufficiale Twitter di Thunderbolt News, infatti, possiamo vedere le prime immagini di Harrison Ford (Blade Runner, Guerre Stellari) nella parte del Generale Thunderbolt Ross, personaggio fondamentale dell’MCU che è stato recastato in seguito alla morte di William Hurt (Una stagione da ricordare, Black Widow), scomparso, a causa di un tumore terminale alla prostata, il 13 marzo 2022.

https://twitter.com/thunderbnews/status/1641214380435025921

Vi ricordiamo che Captain America: New World Order, è prodotto da Marvel Studios, con la regia di Julius Onah (The Cloverfield Paradox, The Girls Is in Trouble) e la sceneggiatura di Malcolm Spellman (The Falcon and The Winter Soldier, Empire) e Dalan Musson (The Golden Compass, Iron Sky: The Coming Race). Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Danny Ramirez, Carl Lumbly, Tim Blake Nelson, Shira Haas, Liv Tyler. Il progetto dovrebbe arrivare nelle sale americane a maggio 2024.

Leggi anche Captain America 4: la produzione è ufficialmente inziata! [FOTO]