Captain America 4: la produzione è ufficialmente inziata! [FOTO]

Il lungometraggio, diretto da Julius Onah, vede tornare Anthony Mackie nei panni del supereroe a stelle e strisce.

Captain America 4 (titolo completo, Captain America: New World Order) è un film decisamente molto importante del Marvel Cinematic Universe perché di fatto segna uno spartiacque nella mitologia de La Casa delle Idee, con il primo lungometraggio dedicato al Captain America di Sam Wilson (che ha il volto di Anthony Mackie). Ripercorrendo qualche evento, all’interno della miniserie The Falcon and The Winter Soldier, in particolare nella puntata finale, finalmente proprio Wilson ha ha deciso di sostituire il suo amico Steve Rogers (interpretato da Chris Evans) dopo la sua dipartita, prendendo di fatto il suo costume. Un finale che, tra l’altro, per come è stato gestito, nasconde alcune possibili storyline che vedremo proprio all’interno del cinecomic.

Captain America 4 è in arrivo nelle sale nel 2024

captain america 4 cinematographe.it

Detto questo, grazie a Just Jared, abbiamo scoperto un’informazione molto importante riguardo proprio Captain America 4. Il sito, infatti, ha condiviso alcuni scatti inediti dal set del lungometraggio, confermando di fatto che la produzione della pellicola è ufficialmente cominciata. Putroppo, però, gli scatti non sembrano rivelare niente di insolito, ma è comunque bello vedere Anthony Mackie nuovamente nei panni del celebre supereroe a stelle e strisce, vera e propria icona della Marvel. Ci auguriamo che, ovviamente, visto che le riprese sono partite, vedremo prossimamente altre interessanti foto di reportorio.

Vi ricordiamo che Captain America 4, con la produzione di Marvel Studios, dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo nel 2024. Il progetto, tra l’altro scritto da Dalan Musson (The Falcon and The Winter Soldier, Iron Sky – La Battaglia continua) e Malcolm Spellman (Empire, Truth be Told), vede un cast composto anche da Harrison Ford nella parte di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, Tim Blake Nelson che interpreta Samuel Sterns, Carl Lumbly nelle fattezze di Isaiah Bradley e molti altri ancora.

Leggi anche Captain America 4: Anthony Mackie spiega come la Marvel previene ogni leak