Captain America 4: Anthony Mackie spiega come la Marvel previene ogni leak

Il lungometraggio vede alla regia Julius Onah, dietro The Cloverfield Paradox.

Captain America 4 (titolo completo, Captain America: New World Order) è il nuovo lungometraggio diretto da Julius Onah (The Cloverfield Paradox, The Girl Is in Trouble) che riporta sul grande schermo proprio il nuovo supereroe a stelle e strisce ovvero Sam Wilson (con il volto di Anthony Mackie) che, dopo aver lasciato da parte i panni di Falcon nella serie The Falcon and The Winter Soldier, ha indossato lo scudo del suo amico Steve Rogers (interpretato da Chris Evans) per diventare per l’appunto il nuovo Captain America. Nel nuovo film non sappiamo ancora precisamente cosa accadrà, con la trama che è ancora avvolta nel mistero, anche se è tutto normale visto che il progetto è ancora in pre-produzione.

Captain America 4 dovrebbe arrivare nei cinema nel 2024

captain america 4 cinematographe.it

Detto questo, sembra che Marvel si stia attrezzando decisamente molto bene per prevenire eventuali fughe di notizie e leak vari, come ha riportato in una recente intervista Mackie stesso, durante il The Kelly Clarkson Show. Nel dettaglio la star ha spiegato esattamente quale metodologia utilizzano i Marvel Studios per fermare tutti i possibili avventori.

Riceviamo letteralmente un codice di accesso a un sito Web che ci fornisce un luogo in cui incontrare la persona da firmare, sedersi davanti a un computer e leggere il nostro copione.

Insomma un sistema che, per quanto collaudato, recentemente ha provocato delle importanti fughe di informazioni, come accaduto ad esempio con Ant-Man and The Wasp: Quantumania, con la trama che è stata rivelata mesi e mesi fa e che effettivamente combaciava quasi perfettamente con la versione finale della pellicola. Captain America 4, con la sceneggiatura di Dalan Musson (Iron Sky – La battaglia continua, Blood Wars) e Malcolm Spellman (The Falcon and The Winter Soldier, Empire), ha la produzione ovviamente di Marvel Studios con un cast composto da Harrison Ford nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross (che ha sostituito William Hurt, recentemente scomparso), Sebastian Stan nella parte di Bucky Barnes, Shira Haas che impersona Sabra, Tim Blake Nelson nelle fattezze di The Leader e molti altri ancora.

Leggi anche Chris Evans e la confessione a sorpresa: “Captain America? Mi manca molto”