Captain America 3: Robert Downey Jr. ce ne parla al David Letterman Show

Robert Downey Jr., ospite al David Letterman Show per parlare di Avengers: Age of Ultron, da pochissimo uscito al cinema, si è lasciato scappare qualche commento su Captain America: Civil War e ha ironizza sulla rivalità che vedrà protagonisti il personaggio di cui lui stesso veste i panni, Tony Stark, e Capitan America, interpretato da Chris Evans. Sia Steve sia Tony credono fermamente che la loro rispettiva posizione è quella giusta ed è questo a rendere più difficile tra i due trovare un terreno comune.

Leggiamo ciò che ha detto l’attore riguardo Captain America 3:

Beh, si chiama Civil War, e c’era un ceppo di fumetti in cui Capitan America e Iron Man sono andati su lati opposti, e hanno combattuto tra di loro. Tuttavia, non definirei uno di loro due rappresentante del male, entrambi vogliono solo il controllo.

L’interprete di Iron Man ha riferito inoltre che la produzione inizia tra poche settimane e ha dato conferma di ciò che molti fan già sapevano: Spider-Man potrebbe essere presente in questo terzo capitolo dedicato all’eroe stelle e strisce, prodotto da Joe e Anthony Russo, nei cinema il 6 maggio 2016.

Ed ora, date un’occhiata all’apparizione di Robert Downey Jr. al David Letterman Show:

FONTE: Movieweb

Articoli correlati