Captain America 3: news sulla Civil War e Black Panther

Christopher Markus e Stephen McFeely erano presenti ieri al TCA Winter Tour per promuovere la loro serie ABC Agent Carter della Marvel, ma gli scrittori gettano anche nuova luce sul loro attesissimo sequel del supereroe Captain America: Civil War, che da il via alla Phase Three Marvel a partire dal prossimo anno . Gli scrittori hanno anticipato che la trama della guerra civile, che mette gli Avengers Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Capitan America (Chris Evans) uno contro l’altro, è stato nel limbo per un bel po ‘di tempo. Ecco cosa Stephen McFeely aveva da dire in un’intervista a IGN.

E ‘stato dentro e fuori dal tavolo per un po’, mettiamola così. Ed è una sfida per farlo e assicurarsi che tutti i personaggi che abbiamo stabilito e tutti quelli stabiliti nella MCU sono serviti e  saranno corretti, giusto? Perché c’è una differenza tra i personaggi di Civil War, che è stato scritto nel 2006, 2007. La MCU non esiste, [quando è stato scritto] non c’è un Robert Downey Jr. e Chris Evans, che ha contribuito a creare il personaggio così abbiamo bisogno di fare in modo che tale modello venga regolato e quello che, al fine di assicurarsi i servizi di questi personaggi e farli apparire davvero per quello che sono nella storia reale .

La serie Agent Carter di Marvel stabilisce quale sia il rapporto tra Peggy Carter (Hayley Atwell) e il padre di Tony Stark (Robert Downey Jr.) , Howard Stark (Dominic Cooper). Alla domanda su come Peggy può figurare in Captain America: Civil War, Stephen McFeely ha avuto questo da dire.

Black Panther

Black Panther

Non abbiamo iniziato le riprese, e io sono al mio quarto progetto di molti che ancora devo ultimare; quella domanda [rapporto tra Peggy e Tony Stark] è stato dentro e fuori tutto. Tante cose possono scuotere ma abbiamo avuto conversazioni e abbiamo montato le scene. Ma abbiamo visto [Peggy] in Winter Soldier, quindi sappiamo che lei è in giro.

Lo scrittore era ancora più vago quando ha chiesto come sarà introdotto di Chadwick Boseman Black Panther in Captain America: Civil War .

Terrò quella vicino al giubbotto, ma io sono molto soddisfatto che sono andati con Chadwick e che ha detto di sì, perché è un buon attore.

Captain America: Civil War arriverà al cinema il 6 Maggio 2016 e vedrà nel cast le stelle Chris Evans, Robert Downey Jr., Frank Grillo, Chadwick Boseman, Daniel Brühl. Il film sarà diretto da Anthony Russo, Joe Russo.