Cannes 2023: Irina Shayk e il look nude che non lascia spazio all’immaginazione dividendo i fan [FOTO]

La nota supermodella russa ha sfoggiato un abito della collezione Autunno-Inverno 2023-2024 di Gucci.

Cannes è da sempre un evento cinematografico tra i più glamour e interessanti del panorama cinematografico mondiale: la kermesse, nata ufficialmente nel 1946, porta ogni anno professionisti, critici, attori, registi a partecipare ad una cerimonia di rilevanza globale con tante sorprese. Sullo sfondo la magnifica Costa Azzurra e al centro, oltre i lungometraggi, anche le mise dei vari artisti e ospiti coinvolti. Mentre quest’anno è stato ricchissimo di appuntamenti, tra la presentazione, fuori concorso, di Indiana Jones e il Quadrante del Destino di James Mangold, la nuova pellicola di Martin Scorsese ovvero Killers of the Flower Moon, ed in concorso ben tre italiani ovvero Marco Bellocchio, Nanni Moretti e Alice Rohrwacher, rispettivamente con Rapito, Il sol dell’Avvenire e La chimera.

Irina Shayk ha debuttato nel mondo cinematografico in Hercules: il guerriero (2014)

Irina Shayk - Cinematographe

Come vi avevamo anticipato, Cannes non è solo cinema, ma anche moda, come dimostra il recente look che ha sfoggiato la famosa supermodella russa Irina Shayk (pseudonimo di Irina Valer’evna Šajchlislamova), che è stata insieme a Bradley Cooper dal 2015 al 2019. Direttamente sul suo profilo Instagram, la donna ha mostrato, senza pudore, una linea davvero invidiabile, messa in evidenza dal suo abito targato Gucci (in particolare proveniente dalla collezione Autunno-Inverno 2023-2024). Si tratta in particolare di un bikini con molte trasparenze completato con degli eleganti guanti e gioielli.

Il risultato è folgorante e sicuramente è davvero difficile non notare un look del genere tra le strade di Cannes. Un vestito provocatorio ma anche minimalista che ben si adatta al fisico della Shayk che ricordiamo che nel 2014 ha anche debuttato al cinema, all’interno di Hercules: il guerriero, interpretando in particolare il ruolo di Megara, per poi apparire successivamente anche nel cortometraggio Winner Stays (2014) e in un episodio della serie televisiva Inside Amy Schumer (2016).

Leggi anche Gerard Piqué e Irina Shayk fotografati insieme a Parigi scatenano le reazioni dei fan! [FOTO]