Cannes 2023 – Dua Lipa e Romain Gavras debuttano come coppia sul red carpet della kermesse e i fan impazziscono! [FOTO]

Gli sguardi complici e le risate hanno caratterizzato la prima apparizione in pubblico.

Dua Lipa e Romain Gavras debuttano ufficialmente come coppia al Festival di Cannes 2023. La coppia ha posato per la prima volta sul red carpet alla première del film Omar La Fraise (The King of Algeries). La cantante è apparsa in uno splendido abito nero monospalla, con lo spacco che le arrivava fino alla coscia e dei tagli nella zona della schiena e del petto. Per quanto riguarda il regista di videoclip musical, 41 anni, ha preferito andare sul classico, con un elegante abito nero.

Cannes 2023, battesimo di fuoco per Dua Lipa e Romain Gavras come coppia: la neocoppia ha sfilato sul red carpet di Omar La Fraise (The King of Algeries)

Djua Lipa e Romain Gavras debuttano ufficialmente come coppia a Cannes 2023 - Cinematographe.it

Tra risate e intensi scambi di sguardi, pieni d’affetto, i piccioncini hanno monopolizzato i flash dei fotografi a Cannes 2023, che hanno avuto l’opportunità di immortalarli col loro benestare. In precedenza, erano soltanto apparsi degli scatti rubati dai paparazzi, mentre uscivano da una festa organizzata in quel di Londra lo scorso febbraio. Dopodiché, erano stati visti uscire mano nella mano da un party a Parigi.

Dalla fine del 2021, a seguito della rottura con Anwar Hadid, Dua Lipa era single. La popstar di fama internazionale, protagonista a Cannes 2023, è stata ritratta in compagnia di diversi uomini. Lo scorso settembre era stata avvistata con Trevor Noah, in un appuntamento “intimo”. Quindi, a dicembre era uscita con Jack Harlow.

Durante un podcast la diretta interessata aveva raccontato di essersi presa del tempo per sé stessa. Da un po’ non era libera da una relazione, perciò desiderava vivere il momento, senza legarsi subito a un altro partner. Tuttavia, ammetteva che gli mancava un fidanzato, qualcuno in grado di tirare fuori la sua parte migliore. Ne sentiva la mancanza. Quel vuoto è stato colmato da Romain Gavras: le immagini Cannes 2023 fugano ogni dubbio.

Leggi anche Lady Gaga non sembra se stessa in questo video su TiktTok: i fan la scambiano per Miley Cirus