Lady Gaga non sembra se stessa in questo video su TiktTok: i fan la scambiano per Miley Cirus

Lady Gaga o Miley Cyrus? L'ultimo post su TikTok crea confusione.

Molti filtri o semplicemente troppo lavoro di chirurgia estetica? Lady Gaga, conosciuta per i suoi look eccentrici ma per la sua fierezza nel portare lineamente non canonicamente considerati “perfetti” o in stile Hollywood, non sembra semplicemente più somigliare a se stessa. Per chi ha seguito la carriera dell’attrice e cantante americana di origine italiana, non è possibile non notare i grandi cambiamenti fisici che la star ha mostrato in uno sei suoi ultimi post pubblicati sui social, in particolare sul suo profilo di TikTok.

I fan sono stati i primi a notare, commentando abbondandemente sotto il post della cantante, il cambiamento radicale. Molti la scambiano per la collega Miley Cyrus: vedere per credere!

Lady Gaga non sembra se stessa nel video di TikTok: troppi filtri o chirurgia?

lady gaga cinematographe.it

Lady Gaga si è fatta cambiare da Hollywood? Certamente così sembra nel nuovo video pubblicato sul profilo TikTok, che ha messo in allarme i suoi fan: è molto lontana l’artista di Poker Face, fiera dei suoi lineamenti inusuali e del suo stile assolutamente originale, diverso da qualsiasi altra attrice o showgirl del suo calibro.

Molti follower hanno commentato ed interagito con il video pubblicato dalla diva, osservando il cambiamento e facendo un’osservazione molto particolare: l’aspetto di Stefani Germanotta è talmente diverso da farla somigliare ad una sua celebre collega, la cantante e showgirl Miley Cyrus. Trovate anche voi una somiglianza piuttosto improbabile tra le due star?

Questi TONI NEUTRI sono HOT COME QUESTA CANZONE(Grrrrrrr… Sto indossando il Maple Matte)”, ha scritto Gaga nella caption del suo video.

Fonte: Page Six