Cannes 2023: Carys Zeta Douglas debutta sul red carpet e la sua bellezza strega il pubblico [FOTO]

La figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, ad appena 20 anni, ha incantato la Croisette.

Cannes 2023 è ovviamente, uno degli appuntamenti cinematografici imprescindibili di quest’anno con tantissimi lungometraggi molto atteso che sono stati già presentati, tra il film d’esordio Jeanne Du Barry – La favorita del Re che ha visto il ritorno di Johnny Depp sulle scene al tanto chiacchierato Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese che è stato accolto con una standing ovation di ben 9 minuti, dimostrando ancora una volta l’incredibile abilità e talento del sacro esponente della New Hollywood. Come spesso accade in queste kermesse, però, oltre ai lungometraggi che devono essere centrali, c’è tutta una parte riserva al glam e alla pura bellezza estetica, con il red carpet che diventa una sfavillante passerella attraversata dalle star più famose e raggianti dello star system.

Cannes 2023 è iniziato il 16 maggio 2023 e si concluderà il 27 maggio 2023

Cannes 2023 - Cinematographe

Tra le varie dive che hanno avuto l’onore di sfoggiare la loro mise, come riporta Vanity Fair, c’è stata anche la splendente figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, ovvero Carys Zeta Douglas che, ad appena 20 anni, ha fatto il suo debutto in pompa magna proprio in occasione della premiazione del padre con la Palma d’oro. Chiaramente un evento così importante richiedeva un eleganza smisurata ed entrambe le donne di casa Douglas hanno scelto lo stesso sarto, in particolare Elie Saab.

Nel caso della madre, si è optato per un abito rosso Haute Couture della collezione Primavera 2022 con una profonda scollatura a V e una lunga gonna fluente mentre per la giovane è stato scelto un lungo modello bianco interamente di pizzo con un’applicazione di fiori e anche delle semi-trasparenze. Un vestito che invece appartiene alla primavera 2023 con una serie di aperture strategiche ai lati e una scollatura notevole, accompagnato da uno chignon complesso che ha messo in mostra degli stupendi orecchini. Sicuramente la scena di Cannes agli occhi di Carys Zeta Douglas sarà indimenticabile.

Leggi anche Cannes 2023 – Dua Lipa e Romain Gavras debuttano come coppia sul red carpet della kermesse e i fan impazziscono! [FOTO]