Cannes 2022: li riconoscete? Negli anni 90 hanno fatto la storia della musica pop!

Con le loro hit hanno conquistato intere generazioni!

Tra le grandi star ospiti al Festival di Cannes 2022 c’è stato spazio anche per alcuni componenti di una delle band più popolari degli anni Novanta. Per la gioia di intera generazioni, sul red carpet hanno sfilato, infatti, Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen, tra i membri originali dei Take That!

Apparizione speciale per Greatest Days

Il motivo? Partecipare alla première del film Greatest Days di Coky Giedroyc, basato su un gruppo ispirato proprio ai Take That. Le vicende della boy band si intrecciano con quelle di cinque teenager loro fan, le quali, una volta entrate nell’età adulta, decidono di riunirsi per realizzare il sogno di incontrare i miti del passato. Nei panni di Gary, Howard, Jason, Mark e Robbie (Williams) ci sono gli attori Aaron Bryan, Joshua Jung, Mervin Noronha, Mark Samaras e Dalvin Cory. Il lungometraggio trae spunto da The Band, spettacolo teatrale prodotto proprio dai Take That nel 2017.

Per quanta riguarda il look sfoggiato a Cannes 2022, i tre hanno optato a favore di tonalità neutre e pastello, seguiti dallo stylist Luke Day. Un sorprendente Mark Owen (dai baffi e capelli lunghi) si è presentato con giacca grigio polvere Gucci, camicia a fantasia floreale, pantaloni bianchi a zampa 73 London, boots Saint Laurent e occhiali bordati di bianco.

Gary Barlow ha adottato blazer color crema doppiopetto Barena Venezia, camicia 73 London,  pantaloni bianchi Paul Smith e scarpe Manolo Blahnik. Più colorata l’immagine di Howard Donald a Cannes 2022, composta da giacca monopetto bianca Paul Smith, camicia chiara, pantaloni magenta 73 London e scarpe sportive di Harrys of London.

Tutti e tre gli ospiti del Festival di Cannes 2022 sono 50enni e perciò non sono più gli stessi che fecero innamorare milioni di ragazze a colpi di hit. Eppure, il fascino pare quello dei giorni di gloria.

Leggi anche Cannes 2022, manifestante in topless invade il red carpet [FOTO E VIDEO]