Cannes 2022: avete visto Alessandro Borghi sul red carpet? Il suo look lo rende quasi irriconoscibile! [FOTO]

L'attore romano ha partecipato alla première di The Eight Mountains (Le otto montagne).

Dopo la serata inaugurale del 17 maggio, il Festival di Cannes 2022 è proseguito con la prima del film The Eight Mountains (Le Otto Montagne). Tra i protagonisti della pellicola di Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch c’è anche Alessandro Borghi. Sul red carpet il celebre attore romano ha sfilato accanto alla dolce metà Irene Forti, ma era pressoché irriconoscibile! In occasione dell’evento, ha infatti sfoggiato una nuova capigliatura.

Alessandro Borghi: rivoluzione d’immagine al Festival di Cannes 2022

Alessandro Borghi ha messo di nuovo piede in una kermesse internazionale e in vista del ritorno non si è risparmiato in merito allo stile. Il 35enne ha sfoggiato un tuxedo custom made firmato Gucci, un modello color blu notte con giacca doppiopetto e pantaloni classici. A completamente del look, ha optato per un paio di scarpe con i lacci di vernice nera, una camicia bianca ben abbinata al fiore all’occhiello del blazer e un grande papillon rosa di velluto.

Ciò che però ha soprattutto colpito di Alessandro Borghi è stato il taglio di capelli, quando per tanti anni ha preferito tenerli corti e ordinati. Tuttavia, da un po’ di tempo ha deciso di cambiare, prediligendo un hair look sauvage, vale a dire con la chioma e la barba lunga. Nella maestosa cornice di Cannes ha ancora una volta rivoluzionato la sua immagine, contraddistinto da un caschetto spettinato e con il ciuffo riccio molto laterale.

Quanto alla barba, Alessandro Borghi l’ha rasata. Si sarà trattato di un cambiamento dettato da esigenze di copione? Qualunque sia il motivo, le fan hanno dato ampio segno di apprezzare. Bravo e bello, lo apprezzano sempre, in ogni circostanza. Dal punto di vista sentimentale è meglio mettere, però, da parte ogni sogno perché con Irene Forti forma una coppia super!

Leggi anche Johnny Depp: in aula scappa la domanda sul “milione di alpaca” e l’attore scoppia a ridere [VIDEO]