Can Yaman e il suo rapporto con la religione: ecco di che fede è l’affascinante attore turco

Ecco alcune curiosità sull'attore turco Can Yaman che, all'apice della sua carriera, è amato da migliaia di fan.

Can Yaman è uno degli attori turchi più amati dal pubblico italiano e da quello turco. Ha raggiunto la fama nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan nella serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, arrivando alla popolarità internazionale con la serie tv DayDreamer – Le ali del sogno nei panni di Can Divit. Nato a Istanbul e laureato in Giurisprudenza, durante l’adolescenza si è sempre distinto come uno degli studenti e atleti più promettenti, in particolare quando frequentava il Liceo Italiano di Istanbul. Modello e avvocato 31enne è in procinto di girare una serie tv con Luca Argentero e Alessandro Preziosi, dove interpreterà Sandokan. L’attore che parla ben 4 lingue: turco, inglese, italiano, tedesco e sta imparando lo spagnolo, è molto riservato sulla sua vita sentimentale; non si hanno conferme ufficiali, ma sembra esser legato sentimentalmente alla giornalista sportiva Diletta Leotta, con la quale è stato fotografato dalla rivista Chi.

Fama e curiosità su Can Yaman

Can Yaman - Cinematographe.it

Appassionato di basket, boxe e di qualsiasi attività sportiva è una delle personalità maggiormente al centro del gossip dell’ultimo periodo, seguito dai fan in tutte le città italiane dove è stato avvistato: dalle vacanze a Napoli a impegni di lavoro a Roma e Milano. Ospite ad alcuni dei programmi italiani più seguiti come C’è posta per te di Maria De Filippi, Non è la D’Urso di Barbara D’Urso e Verissimo condotto da Silvia Toffanin, ha girato, a gennaio 2021, uno spot per la Pasta De Cecco insieme a Claudia Gerini con la regia di Ferzan Ozpetek. Questa prima collaborazione è stata seguita da rumors secondo i quali i due potrebbero essere impegnati in un progetto cinematografico o televisivo, ma si tratta solo di voci non ancora confermate. Il credo religioso di Can Yaman è quello islamico ed è lecito ipotizzare che sia musulmano.

 

Leggi anche Avete visto la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin? Ha un nome singolare e un complicato rapporto con la madre