Can Yaman e il bacio rubato a Diletta Leotta durante una diretta Instagram: la reazione della conduttrice è dolcissima [VIDEO]

Can Yaman strappa un bacio a Diletta Leotta e lei gli lancia una dolce occhiata!

Circolavano voci a proposito di una fine burrascosa, una specie di tradimento. Falso allarme. I fan possono, anzi devono, stare tranquilli riguardo a Can Yaman e Diletta Leotta, pizzicati insieme dai paparazzi mentre passeggiano beatamente lungo le strade di Roma. La coppia sembra aver retto alla presunta tempesta sentimentale.

Can Yaman e Diletta Leotta: effusioni su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Canyaman fan page (@canyaman_mix)

Su Instagram i piccioncini hanno pubblicato un filmato colmo d’amore: un video semplice, che, di primo acchito, è parso meno artefatto delle fotografie passate. Nelle immagini condivise sui social network, la bella siciliana viene sorpresa da Can Yaman, che così, senza preavviso, irrompe nella sua inquadratura per strapparle un bacio. Quel che segue è il sorriso imbarazzato del volto di Dazn, un’occhiata al fidanzato, dunque alla telecamera.

Diletta Leotta avrebbe ritrovato la serenità nelle questioni di cuore. Dopo la relazione con il pugile (ed ex concorrente di Ballando con le Stelle) Daniele Scardina, la giovane conduttrice si gode il momento e non vuole rischiare di comprometterlo. Negli scorsi mesi si era mormorato delle nozze tra lei e Can Yaman. Almeno sulla carta, sarebbero dovuti convolare all’altare a Roma, il prossimo 16 agosto. Tuttavia, i diretti interessati non ne hanno più parlato.

Can Yaman e Diletta Leotta Cinematographe.it

In occasione del Tapiro d’Oro consegnatole da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, la presentatrice sportiva ha spiegato i termini del legame in corso. Le nozze non sono saltate, le indiscrezioni fuoriuscite rappresentano soltanto voci: la love story – ha proseguito – è autentica ed è parecchio felice. Semplicemente non intende fare il passo più lungo della gamba. C’è il tempo propizio per ogni cosa. Stando ai recenti slanci di passione, sulla Leotta e Can Yaman rispunta il sole. E chissà, perciò, che insieme ai filmati non sia possibile vedere pure i fiori d’arancio.

Leggi anche Avete visto il fidanzato di Natalie Dormer? Ha interpretato un malvagio, ha esordito nel ruolo di studente omosessuale e le ha dato un figlio