Avete visto il fidanzato di Natalie Dormer? Ha interpretato un malvagio, ha esordito nel ruolo di studente omosessuale e le ha dato un figlio

Ecco con chi ha avuto un figlio l'attrice Natalie Dormer.

Durante l’episodio di That’s after life! Podcast del 27 aprile, Natalie Dormer – l’attrice famosa per aver interpretato Margaery Tyrell nella serie televisiva Game of Thrones – ha detto: “È la cosa migliore durante una pandemia: rimanere incinta, avere un bambino”. La star ha avuto un figlio con David Oakes, ma chi è il compagno dell’attrice?

Chi è David Oakes?

natalie dormer, cinematographe.it

Roman David Oakes è nato il 14 ottobre del 1983 nell’Hampshire, in Inghilterra. Fin da piccolo ha iniziato a recitare, accompagnando la pratica con la teoria. “Credo di aver iniziato a recitare quando mia madre temeva che non avessi amici, e così mi ha iscritto a teatro”. Ha iniziato la sua carriera di attore allo Shakespeare’s Globe recitando in Love’s Labour’s Lost e in We the people. Dal teatro è passato poi al grande schermo.

Alla fine degli anni 2000 ha ottenuto alcuni brevi ruoli televisivi, fino al 2010, quando ha recitato il ruolo di Lord William Hamleigh in I pilastri della terra, un dramma immaginario ambientato nell’Inghilterra del XII secolo. L’anno successivo è apparso ne I Borgia, al fianco di Jeremy Irons, Hollyday Grainger e Francois Arnaud.

netalie dormer, cinematographe.it

David Oakes e Natalie Dormer

David e Natalie si sono conosciuti nel 2017, quando entrambi hanno recitato in Venus in fur. Secondo il regista di Venus in fur, Patrick Marber, Lui e Natalie dovevano essere una sola persona e quindi affondare nei propri corpi: “Quella fu la prima volta che venni a conoscenza delle somiglianze tra me e Nat – disse David – Ogni giorno scopriamo più somiglianze”. I due vivono un rapporto molto libero, ed è proprio questa libertà a permettere alla loro creatività di crescere.

Quando Natalie Dormer ha terminato la sua lunga relazione di undici anni nel 2018, David e Natalie hanno iniziato a uscire. Ora i due vivono la loro relazione privatamente, con il loro bambino.

Leggi anche Ariana Grande e il matrimonio in gran segreto: ecco chi è il neo-marito della celebre cantante e attrice