Can Yaman soprende la collega di Viola come il Mare Francesca Chillemi con una dolcissima dedica su Instagram [VIDEO]

Che sintonia nel dietro le quinte!

Il debutto di Viola come il mare si avvicina a passi svelti e Can Yaman mostra piena gratitudine per l’esperienza, valorizzata dalla splendida complicità instaurata sul set con Francesca Chillemi. A sorpresa, l’attore turco ha pubblicato nuove clip del dietro le quinte, indirizzando su Instagram una dolce dedica alla collega.

Can Yaman: dolce dedica a Francesca Chillemi

Can Yaman dolcissima dedica a Francesca Chillemi Cinematographe.it

Il debutto di Viola come il Mare, in prima serata su Canale 5, è in programma per il prossimo 30 settembre. Nella fiction, prodotta da Lux Vide, Francesca Chillemi e Can Yaman sono i protagonisti di una storia avvincente, tra azione e momenti pieni di passione. Mentre la mente corre già alla seconda stagione della serie tv, il sex symbol turco ha espresso piena soddisfazione per il lavoro fatto, messo alla prova in un progetto impegnativo.

Can Yaman dolcissima dedica a Francesca Chillemi Cinematographe.it

Per la prima volta reciterà, infatti, completamente in italiano; pertanto, gli è toccato studiare la dizione in modo serrato. Giorno dopo giorno, complice il supporto di bravi insegnanti, ha perfezionato la padronanza della lingua, ma nel processo di apprendimento pure la Chillemi ha dato un contributo prezioso.

Proprio all’attrice, Can Yaman ha dedicato l’ultimo video caricato sul proprio canale social ufficiale: una raccolta di spezzoni dietro le quinte, in cui tenta di proferire parole sempre più ostiche nella pronuncia, sotto la “supervisione” di Francesca. In un ottimo gioco di squadra, la bellissima messinese si è adoperata per dargli una mano e trasmettergli fiducia.

Il clima positivo ha senza dubbio consentito a Can Yaman di ambientarsi sul set e di affrontare il duro compito affidatogli. A Francesca riconosce di avergli insegnato un sacco di cose. Al post sono seguiti i commenti entusiastici degli ammiratori, che si sono complimentati con il beniamino per aver sostenuto un arduo test. Fortunatamente, aveva una eccellente partner accanto!

Leggi anche Whitney Houston e il tragico destino condiviso con la figlia Bobby Kristina, morta a soli 22 anni

Articoli correlati