Camp Cold Brook: Joe Dante produrrà l’indie horror

Joe Dante produrrà l'indie horror intitolato Camp Cold Brook: la storia della troupe di un reality che decide di filmare in un campeggio tristemente celebre

Ogni grande maestro ha il compito di trovare dei discepoli, qualcuno a cui insegnare l’arte che conosce ed esercita in modo che possa essere tramandata di generazione in generazione. L’aveva fatto Roger Corman (I selvaggi, Un secchio di sangue) con Joe Dante (Gremlins, Piraña) che, adesso, sta a suo modo facendo la sua parte nel comporre la prossima ondata di filmmaker horror. Dante, infatti, sarà co-produttore – introducendo al pubblico un giovane regista – di Camp Cold Brook.

Il film è diretto da Andy Palmer ed è attualmente in produzione; nel cast troveremo Chad Michael Murray (La maschera di cera e la serie tv One Tree Hill) e Danielle Harris (franchise Halloween) e la sceneggiatura è scritta da Alex Carl. Prodotto da Warner Davis della Petri Entertainment, Joe Dante e Mark Alan della Renfield Productions e Jason Van Eman e Ross Marroso della Weathervane Productions, Camp Cold Brook racconta la storia della crew di un reality televisivo che decide di filmare un episodio nel leggendario Camp Cold Brook. Qui la sinossi ufficiale:

“Il produttore di eality televisivi e presentatore Jack Wilson (Chad Michael Murray) si trova in momento difficile. Le sue finanze sono in rosso e il suo show, Haunt Squad, sta per essere cancellato. Nell’ultimo sforzo per alzare gli ascolti e ottenere un’ultima stagione, insieme alle sue produttrici Angela (Danielle Harris) e Emma e al cameraman Kevin decide di usare il leggendario Camp Cold Brook per salvare il suo show. Il campo ha ospitato un terribile incidente quando alcuni giovani campeggiatori sono annegati circa 20 anni fa. Il loro arrivo inizia come qualunque altro episodio: le telecamere vengono piazzate, iniziano le riprese, ma le cose non vanno come al solito… Il terrore questa volta è reale e gli ascolti salteranno davvero alle stelle”.

Nel cast anche Courtney Gains, Michael Eric Reid, Candice De Visser, Mary Kathryn Bryant, Loren Lodesma e Jason Van Eman.