Camila Cabello e il brutto incidente durante la première di Cenerentola [VIDEO]

"Mi dispiace, sono appena svenuta, ma adesso sono tornata!".

La popstar Camila Cabello, protagonista del nuovo film di Kay Cannon, ha perso i sensi poco prima della premiere a Los Angeles

Camila Cabello è la protagonista del nuovo film di Cenerentola, distribuito da Amazon Studios e in arrivo il 3 settembre sulla piattaforma digitale Prime Video. Camila Cabello si è trovata in una situazione spaventosa durante la première del film. Mentre teneva un discorso all’evento, la popstar è svenuta prima di poter raggiungere il palco. Ha dichiarato alla folla:

Mi dispiace, sono appena svenuta, ma adesso sono tornata! Sono letteralmente svenuta, ma ora sono qui e sono pronta a leggere i miei appunti.

Anche se non ha spiegato perché o come è successo, ha continuato a parlare del film, quindi si suppone sia stato un calo di zuccheri, niente di cui preoccuparsi seriamente.

Prima di tutto, grazie per essere qui! Ho scritto qualche nota per non dimenticare niente. Posso solo dire che è stata un’esperienza incredibile. Ho creduto così tanto in questo progetto che tutto quello che volevo era godermelo e non rovinarlo. E sono felice di non averlo fatto. Sono grata a tutti quelli che hanno creduto in me abbastanza da darmi questa opportunità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinderella Movie (@cinderellamovieofficial)

Nella versione aggiornata dell’amatissimo classico Disney Cinderella, Camila è una giovane donna ambiziosa i cui sogni di sartoria sono più grandi di quanto la sua famiglia e il suo villaggio possano concepire. Invece di inseguire il principe azzurro, Cenerentola insegue i suoi sogni. Una Cenerentola grintosa e moderna!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinderella Movie (@cinderellamovieofficial)

Possiamo sentire il discorso fatto da Camila alla première del film qua sotto:

Leggi anche Cenerentola: ecco le nuove immagini del musical Amazon