Camila Cabello spiega i motivi della rottura (definitiva?) con Shawn Mendes e rivela: “gli vorrò per sempre bene, è davvero una brava persona”

Nonostante la rottura, Camila Cabello e Shawn Mendes si vogliono molto bene.

Camila Cabello ha recentemente svelato dettagli intimi sulla sua relazione con l’ex compagno Shawn Mendes, riaccendendo i riflettori sulla loro storia d’amore turbolenta. Durante l’episodio del 6 marzo del podcast Call Her Daddy, la cantante ha condiviso apertamente il motivo per cui ha deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione, solo per ritrovarsi nuovamente separate pochi mesi dopo.

Quella tra Camila Cabello e Shawn Mendes è stata una relazione tumultuosa

Camilla Cabello - cinematographe.it

“Sono il tipo di persona a cui non può essere proibito di fare qualcosa, perché vorrò farlo ancora di più,” ha scherzato Camila Cabello, riflettendo sul suo atteggiamento nei confronti degli ex. “Quando si tratta di vedere se la scintilla è ancora lì, sono sempre disposta a dare un’altra possibilità.”

La coppia ha attirato l’attenzione dei media lo scorso aprile, quando sono stati visti mostrare affetto pubblicamente al Coachella, più di due anni dopo la loro separazione. Tuttavia, il breve riaccendersi della loro relazione è stato seguito da una nuova rottura, con Camila Cabello che riflette sulla decisione di perseguire nuovamente una relazione con Mendes.

“È stato un percorso divertente, è stato un momento divertente,” ha condiviso Camila Cabello, senza rimpianti per il tentativo di riconciliazione. “Ho optato per quel percorso. È stato difficile, ma è quello che è.”

Nonostante il loro passato romantico tumultuoso, Camila Cabello sembra mantenere un rapporto positivo con Mendes, definendolo “una brava persona” e sottolineando la sua gratitudine per non aver avuto un ex “orribile”. Tuttavia, la cantante è ferma nel riconoscere che la loro storia è giunta al termine definitivo. “Non è stata nemmeno una decisione,” ha confermato Camila, riflettendo sulle ragioni della loro ultima rottura. “Non mi sembra giusto definirlo così… Non abbiamo davvero avuto bisogno di provarci. Va tutto bene, andiamo avanti.”

Leggi anche Madonna racconta la sua esperienza ai confini della morte: “Dio mi ha chiamata a sé ma io ho detto no”