Cameron Diaz: l’attrice ha ricreato l’iconico look di Tutti pazzi per Mary! [VIDEO]

Anche se sono passati 24 anni, il risultato è praticamente uguale!

L’attrice ha ricreato l’iconico look di Mary Jensen in Tutti pazzi per Mary con l’aiuto del comico e attore Benito Skinner

A 24 anni di distanza, Cameron Diaz è tornata nei panni di Mary Jensen. Nel 1998, l’attrice è stata protagonista di Tutti pazzi per Mary, commedia diretta dai fratelli Peter e Bobby Farrelly, al fianco di Ben Stiller e Matt Dillon. Il film è stato un successo sia commerciale che di critica: ha incassato in tutto il mondo quasi 370 milioni di dollari e ha vinto numerosi premi – tra cui quattro MTV Movie Awards e tre Teen Choice Award – oltre che a ricevere due candidature ai Golden Globes del 2000. L’American Film Institute, inoltre, ha inserito Tutti pazzi per Mary al ventisettesimo posto nella lista delle migliori cento commedie americane di tutti i tempi.

Cameron Diaz; cinematographe.it

Tra le scene più iconiche del film, c’è senza dubbio quella che è ormai è diventata celebre come “Hair Gel“. Cameron Diaz, dopo tutti questi anni, ha deciso di ricrearla con l’aiuto del comico e attore Benito Skinner, documentando la cosa attraverso un video sul suo account Instagram.

Cameron Diaz, negli ultimi anni, ha deciso di allontanarsi da Hollywood per dedicarsi totalmente alla sua famiglia, composta dal marito Benji Madden e dalla piccola Raddix. La sua ultima apparizione al cinema risale al 2014, nel film Annie – La felicità è contagiosa.

Leggi anche Tutti pazzi per Mary: 10 scene cult del film con Cameron Diaz