Cameron Boyce: autopsia completata, causa del decesso ancora sconosciuta

Il coroner ha completato l'autopsia, ma la causa ufficiale del decesso non è stata ancora determinata.

Ancora sconosciuta la causa della morte di Cameron Boyce, l’attore ventenne morto tre giorni fa

L’industria dell’intrattenimento è ancora sconvolta dalla perdita dell’attore ventenne Cameron Boyce, morto nel sonno appena tre giorni fa. Dopo aver recitato nella serie di film della Disney Descendant, ed alla serie televisiva Jessie, Boyce era diventato uno dei giovani attori più interessanti e promettenti della TV. La famiglia di Boyce ha inizialmente dichiarato che è morto a causa di una crisi avvenuta nel sonno, causata da una patologia per la quale era in cura. Ora, solo un paio di giorni dopo, il coroner ha completato l’autopsia, ma la causa ufficiale del decesso non è stata ancora determinata.

“Oggi è stata eseguita un’autopsia e la causa della morte è stata posticipata in attesa di ulteriori indagini”, ha reso noto il dipartimento della contea di Los Angeles del Medical Examiner-Coroner. La dichiarazione ha anche confermato che il giovane attore è stato dichiarato morto sulla scena, quando sono arrivate a casa sua le autorità.

La notizia della morte di Boyce è stata confermata domenica mattina, dopo che la sua famiglia ha rilasciato una dichiarazione a ABC News: “Con profondo dolore dobbiamo dirvi che Cameron non c’è più. Se n’è andato a causa di una crisi avvenuta nel sonno, causata da una patologia per la quale era in cura. Il Mondo ha perso una delle sue stelle più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso l’amore di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Siamo totalmente a pezzi e chiediamo un po’ di privacy in questo momento di lutto.”

Tags: Disney