Caccia al tesoro – Iniziate le riprese del nuovo film di Carlo Vanzina

Sono iniziate le riprese del nuovo film di Carlo Vanzina intitolato "Caccia al tesoro". Nel cast Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso e tanti altri ancora.

Lo scorso 29 Maggio a Roma, sono ufficialmente iniziate le riprese del nuovo film diretto da Carlo Vanzina dal titolo Caccia al tesoro. Nel cast del film troviamo Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Max Tortora e Christiane Filangieri. Insieme a loro anche Serena Rossi e il piccolo Gennaro Guazzo.

Il 29 Maggio sono iniziate le riprese di Caccia al tesoro di Carlo Vanzina

Caccia al tesoro è la storia di Domenico Greco, sfortunato attore teatrale che naviga nei debiti. Domenico vive a sbafo in casa della cognata Rosetta, vedova di suo fratello, che ha un figlio di nove anni malato di cuore. L’unico modo per salvarlo sarebbe operarlo in America, ma l’operazione costa 160 mila euro. Disperati, vanno a pregare San Gennaro, chiedendo un miracolo. E San Gennaro risponde dando loro il via libera per prendersi uno dei gioielli della sua Mitra custodita insieme al famoso Tesoro nella cripta della chiesa. In realtà sono le parole di un parcheggiatore che rimbombano nella navata, e che Domenico e Rosetta scambiano per quelle di San Gennaro.

Insieme a Ferdinando, Cesare e Claudia, parte una Caccia al tesoro che li porterà da Napoli a Torino, fino a Cannes. Entrano in scena poliziotti, rapinatori professionisti, camorristi e mercanti d’arte. Una girandola di situazioni esilaranti con cifra comica e anche umana nella tradizione della commedia all’italiana.

Il film è una produzione Medusa Film realizzata da International Video 80: uscirà nelle sale a Novembre 2017.