C’era una volta il Principe Azzurro: ecco gli spot del film d’animazione
C’era una volta il Principe Azzurro è un film d’animazione ricco di ironia e avventura che racconta una nuova e originalissima versione della storia del personaggio più amato di tutte le favole. Dal 28 febbraio al cinema.
Ecco i primi spot televisivi del nuovo e divertente film d’animazione intitolato C’era una volta il Principe Azzurro
Il nuovo film d’animazione, distribuito dalla M2 Pictures e intitolato C’era una volta il Principe Azzurro – vede nelle vesti del protagonista un principe un po’ egocentrico ed innamorato. Il film d’animazione, nella versione originale, vanta la collaborazione, per le voci dei personaggi e per le canzoni originali, di Demi Lovato, Sia, Avril Lavigne, Ashley Tisdale e G.E.M.
L’idea di C’era una volta il Principe Azzurro è di voler raccontare in un modo divertente e originale una storia. Ironizzando in modo leggero e simpatico sulla fiabe più conosciute, il film mostra una commedia romantica al contrario e vuole suggerire che il classico lieto fine non è così difficile da raggiungere come si pensa.
C’era una volta il Principe Azzurro è una favola intelligente e ironica, che gioca con le fiabe famose per insegnare a cercare il proprio destino. In attesa di vedere questo lungometraggio d’animazione al cinema, in arrivo il prossimo 28 febbraio, possiamo vedere i primi spot tv!
Sappiamo tutti come terminano le classiche favole. Cenerentola sposa il Principe Azzurro. Biancaneve sposa…oh, interessante… il Principe Azzurro. E la Bella Addormentata sposa… wow, inizia a diventare un po’ strano…Il Principe Azzurro! Colpito da un incantesimo che lo rende irresistibile e capace di far innamorare di sé tutte le donne del regno, C’era una volta il Principe Azzurro racconta l’insolita storia del Principe Filippo Azzurro e della sua ricerca del vero Vero Amore.