C’era una volta il Principe Azzurro: la divertente clip che presenta le principesse

C’era una volta il Principe Azzurro è un film d’animazione ricco di ironia e avventura che racconta una nuova e originalissima versione della storia del personaggio più amato di tutte le favole. Dal 28 febbraio al cinema.

Ecco la clip in italiano di C’era una volta il Principe Azzurro, una divertente avventura con le principesse Disney più amate

Il nuovo film d’animazione, distribuito dalla M2 Pictures e intitolato C’era una volta il Principe Azzurro – vede nelle vesti del protagonista un principe egocentrico ed innamorato. Il film, nella versione originale, vanta la collaborazione, per le voci dei personaggi e per le canzoni originali, di Demi Lovato, Sia, Avril Lavigne, Ashley Tisdale e G.E.M.

L’idea è di voler raccontare in un modo divertente e originale una storia. Ironizzando in modo leggero e simpatico sulla fiabe più conosciute, il film mostra una commedia romantica al contrario e vuole suggerire che il classico lieto fine non è così difficile da raggiungere come si pensa.

C’era una volta il Principe Azzurro è una favola intelligente e ironica, che gioca con le fiabe famose per insegnare a cercare il proprio destino. In attesa di vedere questo lungometraggio d’animazione al cinema, in arrivo il prossimo 28 febbraio, possiamo vedere una prima clip!

Sappiamo tutti come terminano le classiche favole. Cenerentola sposa il Principe Azzurro. Biancaneve sposa…oh, interessante… il Principe Azzurro. E la Bella Addormentata sposa… wow, inizia a diventare un po’ strano…Il Principe Azzurro! Colpito da un incantesimo che lo rende irresistibile e capace di far innamorare di sé tutte le donne del regno, C’era una volta il Principe Azzurro racconta l’insolita storia del Principe Filippo Azzurro e della sua ricerca del vero Vero Amore.