C’era una volta a…Hollywood: la clip di DiCaprio che balla a Hullabaloo

La clip serve a sponsorizzare l'uscita in Home Video di C'era una volta a...Hollywood, che arriverà in versione Dvd e Blu-ray il 10 dicembre negli Stati Uniti, ed in Italia dal 2 gennaio 2020.

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

L’attore interprete di Rick Dalton partecipa al popolare varietà americano in questa clip estesa. Ecco il filmato da C’era una volta a…Hollywood

Una delle tante scene ampiamente tagliate e solo intraviste dagli spettatori al cinema riguardanti C’era una volta…a Hollywood vede Leonardo DiCaprio protagonista. L’interprete del personaggio Rick Dalton ad un certo punto del suo percorso si ritrova a fare anche un’apparizione in un programma che negli Stati Uniti è conosciuto come Hullabaloo. L’attore balla e canta in un simpatico video attorniato da altre ballerine, che mettono in scena una coreografia. Si tratta di una scena nella quale Leonardio DiCaprio tira fuori le sue doti da showman, e da attore di commedia.

C’era una volta a…Hollywood: il film di Quentin Tarantino in Home Video

Finalmente questa scena è stata resa disponibile in maniera completa, e può essere vista sul canale You Tube di Sony Pictures. La clip serve a sponsorizzare l’uscita in Home Video di C’era una volta a…Hollywood, che arriverà in versione Dvd e Blu-ray il 10 dicembre negli Stati Uniti, ed in Italia dal 2 gennaio 2020.

C’era una volta a…Hollywood: Tarantino rifiuta di tagliare il film per la Cina

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt interpretano rispettivamente l’attore Rick Dalton ed il suo amico stuntman Cliff Booth, mentre si muovono per le strade e i set della Los Angeles del 1969. Una città dove tutto è in continua evoluzione, anche l’industria cinematografica, dove Rick non riesce più a trovare un posto adatto a lui. Sarà proprio l’amico Cliff ad essergli sempre accanto e pronto ad aiutarlo. Accanto ai già citati DiCaprio e Pitt troviamo un cast davvero ricco, composto da Margot Robbie, Julia Butters, Margaret Qualley, Timothy Olyphant, Luke Perry, Austin Butler, Dakota Fanning, Emile Hirsch, Bruce Dern e Al Pacino.

Ecco la clip.

 

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati