Buon compleanno Maria Chiara Giannetta! Dopo tanto gossip finalmente la verità sul presunto fidanzamento

Tanti auguri a Maria Chiara Giannetta, l'attrice italiana fa chiarezza sulla sua vita sentimentale, da tempo al centro del mondo del gossip.

Maria Chiara Giannetta, attrice italiana classe 1992 e nata a Foggia, è stata elogiata per la sua interpretazione della protagonista Blanca nella serie tv, uscita nel 2021, dal titolo Blanca. La Giannetta era comunque già nota al grande pubblico per i suoi ruoli nella serie tv Un passo dal cielo e Che Dio ci aiuti, e sul grande schermo per successi come Ricordi? e Bentornato Presidente. Le sue produzioni includono numerosi altri ruoli sia cinematografici che televisivi, nonché una serie di rappresentazioni teatrali. È appunto sul palcoscenico che la carriera di Maria Chiara Giannetta ha preso piede. Inizialmente in spettacoli a livello amatoriale all’età di 11 anni, la giovane attrice ha iniziato poi a seguire laboratori teatrali sin dai suoi 14 anni, entrando poi a 19 al Centro sperimentale di cinematografia di Roma, diventando dal 2011 un’attrice di teatro prima di approdare sul piccolo schermo italiano nel 2014 recitando in un episodio di Don Matteo. Nella serie torna per nel 2018 nei panni di un personaggio ricorrente.

La vita sentimentale di Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta è stata numerose volte al centro del gossip italiano, tra interesse dei fan, in particolare, ma anche dei media. Molto riservata sulla sua vita privata, è stata oggetto di numerose speculazioni riguardo a presunti fidanzati che hanno solo dato adito a inutili pettegolezzi. La Giannetta ha deciso di chiarire in prima persona che, ad oggi, 20 maggio 2022, giorno del suo 30º compleanno, non c’è nessun amore in vista. Molti hanno pensato che l’attrice avesse una relazione con il collega Maurizio Lastrico, conosciuto sul set di Don Matteo, ma si trattava solo di rumors. Più certezze ci sono state riguardo la storia con Davide Marengo, regista con cui Maria Chiara Giannetta era stata fotografata insieme. Durante un’intervista di Gente l’attrice ha smentito queste voci, rivelando di essere single e sicura che, prima o poi, arriverà l’amore anche per lei.

Leggi anche La famiglia ideale: trama, trailer e cast della commedia Netflix