Bumblebee: John Cena rivela chi fossero i suoi miti da piccolo

Ecco cosa ha detto in una recente intervista uno dei protagonisti di Bumblebee, John Cena.

John Cena è uno dei protagonisti di Bumblebee lo spinoff della saga Transformers

Bumblebee è il tentativo di riportare in auge il franchise di Transformers e vede protagonista John Cena, oltre alla bella Hailee Steinfeld. Il wrestler è sotto i riflettori mondiali con questo film e, a quanto pare, ha tutte le intenzioni di mantenere – in contemporanea alla carriera di attore – il suo fisico scolpito, continuando a gareggiare sul ring.

John Cena è diventato un modello da seguire per molti giovani ma Comicbook gli ha chiesto quali fossero i suoi miti da piccolo e lui ha risposto come segue:

Mi piacevano le grandi star d’azione, quelle dei poster, gente come Arnold, Sly, Bruce Willis, Tom Cruise. Ah, e mettici anche Chuck Norris e Charles Bronson: quelli erano i tipici protagonisti dei film action e l’industria cinematografica e, anche se adesso è cambiata – e ne sono felice – a quei tempi il successo o meno di un film si basava sul personaggio. Ora, al contrario, ci si concentra di più sul progetto. Certo, non voglio dire che quelli erano film fatti male ma il consumatore si è evoluto, è più intelligente e quindi i prodotti si sono evoluti di conseguenza. La stessa cosa è successa nel mondo del wrestling, quello della WWE, che fosse Hogan o Austin o Shawn Michaels o Bret Hart, insomma, io ero un po’ l’ultimo arrivato. Non mi sono mai considerato parte di quel gruppo perché dovevamo tutti portare avanti la “baracca” che è la WWE. E se guardi il prodotto ora, non c’è un solo nome che si distingua. Insomma, ora è estremamente diverso il modo in cui le persone si approcciano alle superstar, quindi penso che sia un bel parallelismo con il mondo del cinema. Quando ero piccolo io non si andava al cinema per la storia, si andava al cinema per gli attori che recitavano, e succedeva la stessa cosa con il wrestling.

Bumblebee è attualmente in programmazione nei nostri cinema.