Bullet Train: Lady Gaga entra nel cast del thriller con Brad Pitt

Ecco che cosa sappiamo del casting della cantante nel nuovo thriller.

In Bullet Train c’è anche Lady Gaga oltre a Brad Pitt e il recente ulteriore acquisto, Andrew Koji. La pellicola sarà direttada David Leitch.

Bullet Train è definito come un action thriller e a produrlo sarà la Sony Pictures, come ha riportato il media Deadline in esclusiva. Oltre a Lady Gaga, Pitt e Koji ci sarà, nel cast, anche Joey King. La sceneggiatura della pellicola è di Zak Olkewicz. C’era una volta… a Hollywood di Tarantino è stato l’ultimo impegno dell’attore e per quel film, lo ricorderete, ha vinto il Premio Oscar come Miglior Attore Non Protagonista. Per quanto riguarda invece il discorso produzione, la pellicola dovrebbe iniziare a girare questo autunno a Los Angeles.

Questo film si basa sul romanzo giapponese Maria Beetle, scritto dall’autore di best seller Kotaro Isaka. Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., che rappresentano la Isaka e l’IP, sono i produttori esecutivi del progetto. Harvill Secker ha annunciato inoltre che pubblicherà il romanzo dal titolo Bullet Train in inglese, il prossimo anno. Leitch e Kelly McCormick produrranno la pellicola attraverso la compagnia di produzione 87North, insieme ad Antoine Fuqua.

I dettagli della trama sono tenuti sotto stretto riserbo al momento ma i ruoli di Koji, Pitt e King sono quelli di tre dei quattro assassini presenti nella storia. Per quanto invece riguarda il ruolo di Lady Gaga, la cui notizia è stata diffusa in esclusiva da Collider, non sappiamo quale ruolo interpreta il Premio Oscar. Pertanto non si sa se lei sarà uno dei quattro assassini sopracitati oppure la sua parte sarà diversa. Non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardo il suo casting, che potrebbero anche arrivare dalla stessa Lady Germanott, molto attiva sui social media. Voi intanto diteci, cosa pensate del casting della cantante in questo nuovo lungometraggio? A voi i commenti.

Fonte: Collider